Anno 2019

 

Prog Data Oggetto Downl
 01  03/01/2019   Servizio di gestione e manutenzione dei programmi applicativi, servizi e/o software aggiuntivi per i servizi di Ragioneria, Stipendi e Tributi per il biennio 2019/2020. AFFIDAMENTO DIRETTO A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA ATTRAVERSO TD SUL MEPA CON LA DITTA KIBERNETES S.R.L. (CIG: ZDE269404B  Allegato
 02  03/02/2019  Servizio di Manutenzione, aggiornamento ed assistenza dei programmi applicativi, per i servizi di segreteria e demografici per il biennio 2019/2020. AFFIDAMENTO DIRETTO A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA ATTRAVERSO TD SUL MEPA CON LA DITTA KIBERNETES S.R.L. (CIG: Z7E269ACBE).   Allegato
 03  07/01/2019  Voltura Concessione n. 368 del 19/02/2008 delle scritture private, per rinuncia da parte della Sig.ra LO CASTRO Roberta.  Allegato
 04  09/01/2019  Presa d'atto cessazione del rapporto di lavoro per decesso del dipendente sig. GRAMMATICO Giovanni.  Allegato
 05  09/01/2019  Sig. GRAMMATICO Giovanni. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 Maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.  Allegato
 1351  31/12/2018  Regolarizzazione provvisorio di spesa n. 193 del 11/12/2018 per PUBBLICAZIONE IN G.U.R.S. DELL' AVVISO PER LA "SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI RISERVATA AL PERSOLANE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE, L.R. N. 27/2016 e ss. mm. ed integrazioni".    Allegato
 12  22/01/2019   Impegno di spesa per indennità agli Amministratori. Anno 2019.  Allegato
 21  24/01/2019  Procedimento penale n. 12079/2014. R.G.N.R., pendente dinanzi al Tribunale di Palermo Sezione Penale, a carico di LEONE Melchiorre + 15/Comune di Salemi. Impegno di spesa e approvazione disciplinare di incarico Avv. Vito SCALISI  Allegato
 22  24/01/2019  MODIFICA Determina n. 1283 del 31/12/2018 - Impegno di spesa per Compensi dovuti ai Componenti del Collegio dei revisori dei conti - Triennio 2018/2020.  Allegato
 23  24/01/2019  Impegno di spesa per il successivo rimborso delle competenze stipendiali al Ministero dell'Interno per l'incarico conferito per il periodo dal 1° al 31 dicembre 2018 al  Dott. Raimondo LIOTTA.  Allegato
 33  29/01/2019  Dipendente: ANGELO STEFANO. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.   Allegato
 34  29/01/2019  Dipendente: ASTA SALVATORE. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.   Allegato
 35  29/01/2019  Dipendente: BENENATI GIUSEPPA. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.   Allegato
 36  29/01/2019  Dipendente: BIVONA GIUSEPPA. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.   Allegato
 37  29/01/2019  Dipendente: CARADONNA ALBERTO. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.   Allegato
 38  29/01/2019  Dipendente: CAPIZZO ANTONINO. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.   Allegato
 39  29/01/2019  Dipendente: CARBONELLO SALVATORE. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.   Allegato
 40  29/01/2019  Dipendente: CARUCCIO IGNAZIO. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.   Allegato
 41  29/01/2019  Dipendente: CASCIA SALVATORE FRANCESCO PAOLO. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.   Allegato
 42  29/01/2019  Dipendente: CLEMENTI PIERA. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.   Allegato
 43  29/01/2019  Dipendente: CIARAVINO VALERIA. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.   Allegato
44 29/01/2019 Dipendente: CRIMI ALBERTO. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.   Allegato
45 29/01/2019 Dipendente: CRIMI GIANFRANCO. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.   Allegato
46 29/01/2019 Dipendente: CUDDEMI GIUSEPPE. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.   Allegato
 47  30/01/2019  Decesso del dipendente sig. GRAMMATICO Giovanni. Liquidazione dei crediti di lavoro a favore dell'Erede.  Allegato
 50  31/01/2019  Dipendente: DISTEFANO VINCENZO. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.   Allegato
51 31/01/2019 Dipendente: FERRACANE ROSA. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.   Allegato
52 31/01/2019 Dipendente: GRIMAUDO IGNAZIA. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.   Allegato
53 31/01/2019 Dipendente: D'AGUANNO PAOLA. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.   Allegato
54 31/01/2019 Dipendente: DRAGO CONCETTA ROSA. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.   Allegato
55 31/01/2019 Dipendente: PONZO ANTONIETTA. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.   Allegato
 70  01/02/2019  Risarcimento danni autovettura - Sciré Francesco/Comune di Salemi.  Definizione transattiva. Accertamento somme in entrata ed assunzione impegno di spesa.   Allegato
 83  05/02/2019  Contenzioso Consorzio ASI di Trapani in liquidazione/Comune di Salemi. Sentenza TAR Sicilia Sez. 3 Palermo - n 2369 del 06 novembre 2018. Ordinativo speciale di pagamento  Allegato
 84  06/02/2019  Liquidazione fatture alla Ditta CLOUDITALIA S.p.A. Anno 2018 - CIG: Z7926836D1   Allegato
 85  06/02/2019 Liquidazione fatture a ditta MAR.CLA s.r.l. - per canone di noleggio per fotoriproduttore TOSHIBA e-studio 2330C - 2820C per il Servizio Segreteria e Urp Pubblicazioni  Allegato
 104  14/02/2019  Voltura della Concessione n. 4543 del 09/12/1991 agli Eredi di MARCHESE Luigi Maria.   Allegato
 130  19/02/2019  Deliberazione G.C. n. 62/2012 - Opposizione Decreto Ingiuntivo n. 5/2012 Comune di Salemi/LICARI Raffaele R.G. 134/2012 GDP Marsala. Liquidazione fattura n. FATTPA 1 del 30/12/2015 in favore dell'Avv. Caterina MISCIAGNA   Allegato
 131   19/02/2019  Liquidazione compenso O.I.V. Dott. Gian Paolo Di Giovanni. 1° semestre 2018.   Allegato
 132  19/02/2019   Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per la pubblicazione sulla stampa locale di apposito materiale informativo sulle attività istituzionali del Comune. Mesi di novembre/dicembre 2018 - CIG: ZF424D2995.   Allegato
 133  19/02/2019  Liquidazione al Dott. Francesco RIELA per l'espletamento di Commissario ad Acta presso il Comune di Salemi per l'acquisizione della rete idrica dall'E.A.S. in liquidazione.    Allegato
 134  19/02/2019  Liquidazione al Dott. Francesco RIELA per l'espletamento di Commissario ad Acta presso il Comune di Salemi per l'approvazione del rendiconto di gestione esercizio finanziario 2017.    Allegato
 135  19/02/2019  Impegno di spesa per contributo ANCI. Anno 2019.   Allegato
 136  19/02/2019  Servizio di manutenzione apparecchiature hardware e software del sistema informatico comunale. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett.a) del D. Lgs. 50/2016.   Allegato
 143  20/02/2019  Risarcimento danni autovettura - Scire' Francesco/Comune di Salemi. Definizione transattiva. LIQUIDAZIONE al sig. Francesco Scire'  Allegato
 144  20/02/2019  Voltura Determina del Capo Settore n. 499 del 22/06/2018 e Contratto Rep. n. 639 del 14/04/1946  Allegato
 153  20/02/2019  Voltura della Concessione n. 433/37 agli Eredi di ANGELO Provvidenza Maria e ANGELO Rosalia   Allegato
 156  21/02/2019  ROMANO Angelo / Comune di Salemi. Definizione trattativa. Impegno di spesa  Allegato
 157  21/02/2019  Impegno di spesa per gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per l'anno 2019.  Allegato
 158  22/02/2019  Procedure di stabilizzazione ex art. 20 D. Lgsn. 75/2017, art. 30 L. R. n. 5/2014, art. 3 L. R. 27/2016, art. 49 L.R. 15/2004 e art. 26 L. R. n. 89/2018 -Nomina Segretario verbalizzante  Allegato
 166  26/02/2019  Liquidazione somme derivanti da Decreto di liquidazione CTU n. n. 5590/2015 del 09/10/2015, R.G. n. 549/2014, emesso dal Tribunale di Palermo in favore del Dott. Luigi ROMANO.   Allegato
 187  01/03/2019  Stabilizzazione personale con contratto a tempo determinato in servizio presso il Comune di Salemi - Categoria "A" - Operatore / Ausiliario - Ammissione istanze  Allegato
 188  01/03/2019  Stabilizzazione personale con contratto a tempo determinato in servizio presso il Comune di Salemi - Categoria "B1" - Collaboratore Amministrativo - Ammissione istanze  Allegato
 189  01/03/2019  Stabilizzazione personale con contratto a tempo determinato in servizio presso il Comune di Salemi - Categoria "C" - Istruttore - amissione istanze.  Allegato
 190  01/03/2019  Deliberazione G.C. n.24 del 23/02/2016 - VECCHIO Sebastiano + 3 - Procedimento penale n. 49/16 R.G. costituzione parte civile. Liquidazione fattura n. FATTPA 9_18 del 31/07/2018 in favore dell'Avv. Piero DI VITA  Allegato
 178  28/02/2019  RETTIFICA e integrazione per errore di fatto della Concessione n. 2595 del 02/07/1976 Famiglia Marchese.   Allegato
 196  05/03/2019  Deliberazione G.C. n. 10/2012 - Opposizione Decreto Ingiuntivo n. 100/2012 a favore della PUBLICOMPASS S.p.A./Comune di Salemi. Liquidazione fattura n. FATTPA 2/FE del 15/01/2019 in favore dell'Avv. Vincenzo MURACA  Allegato
 198  05/03/2019  Voltura della Concessione Cimiteriale REP. n. 368 del 19/02/2008 Famiglia Lo Castro.   Allegato 
 201  07/03/2019  Viaggio a Torino degli Amministratori comunali per l'incontro conoscitivo e di presentazione dell'atelier "Costruire nel costruito: progetti di riattivazione del centro storico di Salemi" presso il Politecnico di Torino l'11 marzo 2019. IMPEGNO DI SPESA E ANTICIPAZIONE PER PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO   Allegato
 206  12/03/2019  Dipendente Leone Vincenzo - Collocamento a riposo con diritto a pensione di vecchiaia decorrente dal 1° Novembre 2019   Allegato
 207  13/03/2019  Voltura della Concessione Cimiteriale  n. 4776 del 18/12/1993  agli Eredi di GAUDINO Giuseppe.   Allegato
 241  19/03/2019  Deliberazione G.C. n. 250 del 24/12/2018 SOCEP s.r.l. / Comune di Salemi. Definizione transattiva. Liquidazione in favore della Ditta SOCEP s.r.l.  Allegato
 242  20/03/2019  Voltura della Concessione Cimiteriale n. 4688 del 15/01/1993 agli Eredi di BELLITTI Leonardo  Allegato
 246  21/03/2019  Partecipazione del Comune di Salemi alla XXXV Assemblea Nazionale ANCI, Rimini 23 - 25 ottobre 2018 e al Workshop a Venezia il 26 ottobre 2018. Liquidazione delle spese sostenute agli Amministratori.   Allegato
 251  21/03/2019  Liquidazione fattura integrativa a Poste Italiane S.p.A. Mese di riferimento: NOVEMBRE 2018.   Allegato
 252  22/03/2019  Impegno e liquidazione per spese di registrazione - trascrizione e voltura delle Ordinanze del Sindaco n. 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 e 30 del 11/03/2019.    Allegato
 256  27/03/2019  Liquidazione per lavoro straordinario per assistenza delle sedute del Consiglio Comunale. Anno 2018  Allegato
 273  28/03/2019  Petralia Martina./Cornune di Salemi. Definizione transattiva. 0
[MPEGNO DI SPESA
 Allegato
 274  28/03/2019  Petralia Martina / Comune di Salemi. Definizione trattativa. Impegno di pesa.  Allegato
 278  28/03/2019  Adozione impegno di spesa per Concessione patrocinio oneroso all'I.P.S.E.O.A. "Virgilio Titone" di Castelvetrano per Progetto "Vento e-venti" aprile 2019.  Allegato
 290  29/03/2019  Impegno e liquidazione somme, derivante dalla Sentenza n. 244/2016 pubblicata in data 15/03/2016, emessa dal Tribunale di Marsala - Sezione Civile in favore del sig. Filippo Messina e C  Allegato
 291  01/04/2019  Variazioni compensative tra capitoli di spesa anche con istituzione di nuovi capitoli del Piano Esecutivo di Gestione appartenenti al medesimo macroaggregato per liquidazione somme derivanti da Decreto Ingiuntivo n. 205/2018 del 26/06/2018 - Benenati Giuseppa / Comune di Salemi  Allegato
 294  02/04/2019  Servizio di adeguamento al Regolamento Europeo UE/2016/679 in materia di PRIVACY (CIG: Z2423C7886). Liquidazione fattura in acconto a Ditta MAGGIOLI S.p.A.   Allegato
 295  02/04/2019  Risarcimento danni autovettura ROMANO Angelo / Comune di Salemi. Definizione trattativa. LIQUIDAZIONE  Allegato
 302  02/04/2019  Liquidazione quota associativa ANCI. Anno 2019  Allegato
 304  03/04/2019  Mancata individuazione Assistente Sociale.  Allegato
 305   03/04/2019  PONZO Antonietta - Collocamento a riposo con diritto alla pensione anticipata "QUOTA 100" - Decorrenza 1° Agosto 2019.  Allegato
 306   03/04/2019  FERRACANE Rosa - Collocamento a riposo con diritto alla pensione anticipata "QUOTA 100" - Decorrenza 1° Agosto 2019.  Allegato
 307   03/04/2019  GRIMAUDO Ignazia - Collocamento a riposo con diritto alla pensione anticipata "QUOTA 100" - Decorrenza 1° Agosto 2019.  Allegato
 308   03/04/2019  DISTEFANO Vincenzo - Collocamento a riposo con diritto alla pensione anticipata "QUOTA 100" - Decorrenza 1° Agosto 2019.  Allegato
 318  05/04/2019  Dipendente: GANDOLFO SEBASTIANO. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.  Allegato
 319  05/04/2019   Dipendente: GIAMMALVO MARIA TERESA. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.  Allegato
 320  05/04/2019  Dipendente: GIGLIO CARMELO. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.  Allegato
 321  05/04/2019  Dipendente: LOMBARDINO CARMELO. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del CCNL del comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, valido per il triennio 2016/2018.  Allegato
 328  08/04/2019  Deliberazione G.C. n. 140 del 08/07/2011 - Opposizione Decreto Ingiuntivo n. 3308/2013 del 07/06/2011emesso dal Tribunale di Firenze contro il Comune di Salemi a favore della TARGETTI SANKEY S.p.A. Liquidazione fattura n. FATTPA 4/FE del 18/01/2019 in favore dell'Avv. Vincenzo MURACA   Allegato
 331  08/04/2019  Impegno somme per contributo unificato derivante da Sentenza n. 774/2018 emessa dalla Corte di Appello di Palermo, I Sezione Civile BOSCO Aldo S.p.A./Comune di Salemi.   Allegato
 332  08/04/2019  Liquidazione somme derivanti da Decreto Ingiuntivo n. 325/2013 emesso dal Tribunale Civile di Trapani Sezione Lavoro in favore del Dott. Vincenzo BARONE  Allegato
 336  08/04/2019  Conferimento incarico di Esperto del Sindaco al Dr. Giuseppe Maiorana, ai sensi e per gli effetti dell'art. 14 della L.R. 7/1992 e ss. mm. ed ii. Liquidazione fattura n.1/EL del 07/01/2018 - Periodo di riferimento: Dicembre 2018.  Allegato
 337  08/04/2019  Conferimento incarico di Esperto del Sindaco al Dr. Giuseppe Maiorana, ai sensi e per gli effetti dell'art. 14 della L.R. 7/1992 e ss. mm. ed ii. Liquidazione fattura n.2/EL del 07/01/2019 - Periodo di riferimento: Gennaio 2019  Allegato
 338  08/04/2019  Conferimento incarico di Esperto del Sindaco al Dr. Giuseppe Maiorana, ai sensi e per gli effetti dell'art. 14 della L.R. 7/1992 e ss. mm. ed ii. Liquidazione fattura n.1/EL del 07/01/2018 - Periodo di riferimento: Febbraio 2019  Allegato
 339  08/04/2019  Conferimento incarico di Esperto del Sindaco al Dr. Giuseppe Maiorana, ai sensi e per gli effetti dell'art. 14 della L.R. 7/1992 e ss. mm. ed ii. Liquidazione fattura n.4/EL del 01/04/2019 - Periodo di riferimento: Marzo 2019  Allegato
 341  09/04/2019  LOMBARDINO Carmelo - Collocamento a riposo con diritto alla pensione anticipata "QUOTA 100" - Decorrenza 1° Settembre 2019  Allegato
 342  11/04/2019  Voltura della Concessione n. 1003 del 28/02/1957 intestata ai Signori: ASARO Francesco fu Giuseppe e ASARO Francesco fu Gaspare.    Allegato
 349  12/04/2019  Liquidazione compenso O.I.V. Dott. Gian Paolo Di Giovanni. Periodo: Luglio - Dicembre  2018.  Allegato
 350  12/04/2019  Determina impegno di spesa n. 999 del 07/11/2018. Processo civile telematico. Acquisto del software Cloud Netlex Standard. Liquidazione fattura FATTPA N. 24/PA del 14/11/2018 in favore dele Ditta Tecno Insieme Soc. Coop. Soc. ONLUS.  Allegato
 352  12/04/2019  Deliberazione n. 31 del 20/02/2019 Petralia Martina / Comune di Salemi. Definizione trattativa. Liquidazione in favore della Sig.ra Petralia Martina. Allegato
 353  12/04/2019  Deliberazione n. 30 del 20/02/2019 Chiofalo Franca Maria / Comune di Salemi. Definizione trattativa. Liquidazione in favore di Chiofalo Franca Maria.  Alletato 
 365  16/04/2019  Delibera G.C. n. 57 del 21/03/2019 "Autorizzazione al Sindaco a resistere in giudizio innanzi alla Corte di Cassazione avverso il ricorso promosso dai sigg.ri FAVUZZA Giuseppe e FAVUZZA Francesco per l'annullamento della Sentenza n. 2258/2018 del 07/03/2018 depositata in data 16/11/2018 emessa dalla Corte d'Appello di Palermo. IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE DISCIPLINARE  Allegato
 377  18/04/2019  Liquidazione a conguaglio gettoni di presenza  ai Consiglieri Comunali. Anni 2016 - 2017 - 2018.  Allegato