Anno 2019

 

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 6  11/01/2019  Lavori di "Consolidamento, restauro conservativo ed adeguamento impianti della Chiesa San Clemente e dei locali annessi. Primo stralcio" Affidamento servizio per Pubblicità esito di gara.  Oggetto
 28  29/01/2019   Liquidazione somme al dipendente della S.R.R. Trapani Provincia Sud S.p.A. in distacco presso l'Ufficio ARO del Comune di Salemi, giusta delibera di Giunta Municipale n. 66 del 04/05/2017. Liquidazione FATTPA 309_18 del 31/12/2018.   Allegato
 29  29/01/2019   Impegno di spesa per il dipendente della S.R.R. Trapani Provincia Sud S.p.A. in distacco presso l'Ufficio ARO del Comune di Salemi, giusta delibera di Giunta Municipale n. 66 del 04/05/2017. Assunzione impegno di spesa per l'anno 2019.   Allegato
 30  29/01/2019   Servizio per il conferimento e smaltimento dei rifiuti legno codice (C.E.R. 20/01/38) proveniente dalla raccolta differenziata nel territorio comunale presso la piattaforma, gestita dalla MA.ECO. s.r.l., sita a Petrosino. CIG: Z9A25F9CC1. Liquidazione fatture n. 283 del 03/12/2018 e n. 294 del 31/12/2018..    Allegato
 32  29/01/2019  Servizio di trattamento primario dei rifiuti solidi urbani provenienti da raccolta indifferenziata, biostabilizzazione e smaltimento finale della frazione organica (sottovaglio) presso gli impianti della Trapani Servizi S.p.A. Liquidazione Fattura n. 324 del12/12/2018.   Allegato
 64  31/01/2019   Servizio di trattamento primario dei rifiuti solidi urbani provenienti da raccolta indifferenziata, biostabilizzazione e smaltimento finale della frazione organica (sottovaglio) presso gli impianti della Trapani Servizi S.p.A. nonchè trasporto e conferimento della frazione secca (sovvalli) presso la discarica sita in C/da Valanghe d'inverno - Motta S. Anastasia (CT) - gestita dalla OIKOS S.p.A. PROROGA contratto e assunzione impegno di spesa fino al 31/05/2019.   Allegato
 67  01/02/2019  Lavori di manutenzione straordinaria dell'area antistante l'Ospedale di Salemiin Via Dante Alighieri: Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione. Liquidazione all'Impresa "ALFA Costruzioni s.r.l." con sede in Sciacca.  Allegato
 74  01/02/2019  Lavori di manutenzione e messa in sicurezza immobili comunali - CIG: 5171177E3E - CUP: H66J13000120004. Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione. Liquidazione somme all'Impresa " AN.CO. s.r.l." con sede legale in Mussolmeli (CL) via Col. Castrogiovanni, n. 50. Liquidazione compenso incentivante.  Allegato
 92  12/02/2019  Sanzione Amministrativa pecuniaria irrogata dal Libero Consorzio Comunale di Trapani, per violazione dell'art. 101, comma 1, del D. Lgs. n. 152/2006 - Impianto di depurazione "Pianto delle Donne". LIQUIDAZIONE Somme.  Allegato
 93  12/02/2019  Affidamento mediante R.D.O. (MEPA) dei lavori di manutenzione straordinaria riguardante la realizzazione di un tratto di impianto  di pubblica illuminazione sulla strada Ulmi - Filci, in ampliamento a quello esistente, da collegare per metà al Q. E. 010 e per l'altra metà al Q.E. 015 - CUP: H67H09001870004 - CIG: 73127765A8. Liquidazione 2° SAL all'Impresa CORSO s.r.l.    Allegato
 94  12/02/2019  Contenzioso Consorzio ASI di Trapani in liquidazione / Comune di Salemi. Sentenza TAR Sicilia Sez. 3 - Palermo - n. 2369 del 06 novembre 2018. Ordinativo speciale di pagamento.  Allegato
 97  13/02/2019  Servizio di trattamento primario dei rifiuti solidi urbani provenienti da raccolta indifferenziata, biostabilizzazione e smaltimento finale della frazione organica (sottovaglio) presso gli impianti della Trapani Servizi S.p.A. Liquidazione Fattura n. 18 del 21/01/2019.   Allegato
 100  13/02/2019  Rifiuto organico codice (C.E.R. 20.01.08): Servizio di trasferenza, trasporto, conferimento, smaltimento. Liquidazione somme alla Ditta: GIGLIONE Servizi Ecologici s.r.l. - Mesi di Novembre e Dicembre 2018.   Allegato
 101  13/02/2019  Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO Salemi (7 anni). CIG: 6743624691. Liquidazione fattura V1 -257 del 30/11/2018 (periodo dal 01/11/2018 al 30/11/2018).   Allegato
 105  14/02/2019  Incarico professionale per il Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativo ai lavori di :" Riqualificazione aree del vecchio centro abitato e messa in sicurezza degli immobili acquisiti al patrimonio comunale" - CIG: Z5425047B3. AGGIUDICAZIONE definitiva all'Arch. Baldassare ANGELO e dichiarazione di efficacia della stessa.   Allegato
 106  14/02/2019  Riqualificazione aree del vecchio centro abitato e messa in sicurezza degli immobili acquisiti al patrimonio comunale" - CIG: ZE7250481A. AGGIUDICAZIONE definitiva   al RTP Arch. Gaspare ALONZO e Arch. Nicola AGOSTA e dichiarazione di efficacia della stessa.   Allegato
 108  14/02/2019  Affidamento alla Ditta MA.ECO di Petrosino (TP) Servizio di conferimento e smaltimento dei rifiuti: legno codice (C.E.R. 20/01/38) ; imballaggi in legno codice C.E.R. 15.01.03; metallo codice C.E.R. 20.01.40, proveniente dalla raccolta differenziata nel territorio comunale. CIG:  ZCE 26FA83A. Assunzione impegno di spesa fino al 31/12/2019.   Allegato
 117  14/02/2019  Rifiuto organico codice (C.E.R. 20.01.08): Servizio di trasferendo, trasporto, conferimento, smaltimento - CIG: Z49270B453. Impegno di spesa per maggiori costi sui conferimenti dovuti alla GIGLIONE Servizi Ecologici s.r.l. .  Allegato
 123  15/02/2019  Affidamento alla Ditta ECO XXI Soluzioni per l'Ambiente s.r.l. diSanta Margherita Belice (AG) del Servizio di conferimento e smaltimento dei rifiuti ingombranti codice C.E.R. 20.03.07 e codice C.E.R. 20.01.39 plastica dura provenienti dalla raccolta differenziata nel territorio comunale. CIG:  ZB326FA7D0. Assunzione impegno di spesa fino al 31/12/2019.   Allegato
 147  20/02/2019  Liquidazione somme, quale rimborso spese, al Comune di Pantelleria in qualità di Comune Capofila della Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Pantelleria, Ustica, Lampedusa e Linosa, Salemi per contributo di gara versato all'ANAC. Lavori di:" Riqualificazione aree del vecchio centro abitato e messa in sicurezza degli immobili acquisiti al patrimonio comunale".  Allegato
 148  20/02/2019   Liquidazione somme per contributo di gara - ANAC. Lavori di realizzazione di un muro in cemento armato tra la Via Cremona e la Via Palermo - CIG: 7671034184  Allegato
 150  20/02/2019  Noleggio fotocopiatrice. Liquidazione canone di noleggio, quarto trimestre 2018 fatt. n. 8/PA del 22/01/2019 alla Ditta MAR.CLA s.r.l. con sede in Palermo.   Allegato
 151  20/02/2019  Liquidazione somme al dipendente della S.R.R. Trapani Provincia Sud S.p.A. in distacco presso l'Ufficio ARO del Comune di Salemi, giusta delibera di Giunta Municipale n. 66 del 04/05/2017. Liquidazione FATT. 17/PA /2019  Allegato
 152  20/02/2019  Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per Servizio di assistenza e manutenzione del sistema di videsorveglianza per il controllo del territorio di Salemi. Secondo semestre 2018 - CIG: ZE71522A00 - Ditta: TECHLAB WORKS s.r.l. - P. IVA 04603060874  Allegato
 159  25/02/2019  Conferma Determina a contrarre per incarico professionale per la Direzione dei lavori, misura e contabilita', coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativo ai lavori di "Consolidamento, restauro conservativo ed adeguamento impianti della Chiesa San Clemente e dei locali annessi. Primo stralcio. RETTIFICA PROVVEDIMENTI n. 896/2018 e n. 928/2018  Allegato
 160  25/02/2019   Lavori di manutenzione straordinaria riguardante la realizzazione di un tratto di impianto di pubblica illuminazione sulla strada Ulmi - Filci, in ampliamento a quello esistente, da collegare per metà al Q. E. 010 e per l'altra metà al Q.E. 015 - CUP: H67H09001870004 - CIG: 73127765A8. Approvazione perizia suppletiva e affidamento lavori all'Impresa CORSO s.r.l. con sede in Partinico nella Via della Repubblica n. 65 - P. IVA 06381920823.   Allegato
 161  25/02/2019   Lavori di Consolidamento, restauro conservativo ed adeguamento impianti della Chiesa San Clemente e dei locali annessi. Primo stralcio. Liquidazione somme alla EDILSERVICE s.r.l. e IL SOLE 24 ORE per pubblicazione esito di gara.    Allegato
 162  25/02/2019   Incarico di Responsabile del Servizio di PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) conferito all'Ing. MARCHESE Salvatore di Salemi. Liquidazione onorario al professionista incaricato.    Allegato
 163  25/02/2019   Lavori di "Messa in sicurezza dell'area a valle della Via Duca Degli Abruzzi interessata da un fenomeno franoso finalizzato alla mitigazione del rischio idrogeologico ( 054-9SL-014 )" , lavori complementari affidati ai sensi dell'ex art. 57, comma 5 lett. a) del D lgs. 163/2006 - Cod. CUP: H67h08001120007 - CIG:58290181D3 - Ditta EDIL MED Costruzioni Soc. Coop. Liquidazione della fattura n. 08/PA del 12/12/2018 relativa al 2° SAL.    Allegato
 168  26/02/2019  Affidamento dell'Incarico professionale del Servizio di progettazione definitiva ed esecutiva e al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione riguardante i Lavori di Mitigazione del rischio idrogeologico a protezione del centro urbano interessato da un movimento franoso in C/da Monte delle Rose nel Comune di Salemi. CIG: 7806194313 - Procedura negoziata -Determina a Contrarre  Allegato
 169  26/02/2019  Affidamento dell'Incarico professionale per Studio geologico relativo ai Lavori di Mitigazione del rischio idrogeologico a protezione del centro urbano interessato da un movimento franoso in C/da Monte delle Rose nel Comune di Salemi. CIG: Z5A273FD3F. DETERMINA A CONTRARRE   Allegato
 177  28/02/2019  Servizio di trattamento primario dei rifiuti solidi urbani provenienti da raccolta indifferenziata, trasporto e conferimento della frazione secca (sovvalli) presso la discarica sita in C/da Valanghe d'inverno - Motta S. Anastasia (CT) - gestita dalla OIKOS S.p.A. Liquidazione somme (periodo dal 01 al 31/01/2019.  Allegato
 181  01/03/2019  Determinazione a contrarre per acquisto KIT composto da 2 switch e relativi accessori per il ripristino dell'impianto di videosorveglianza - Ordine diretto di acquisto ODA sulla piattaforma del mercato elettronico della pubblica amministrazione. Impegno di spesa e affidamento -   Allegato
 182  01/03/2019  Liquidazione per lavoro straordinario per i dipendenti: Accardo Maria Cristina - Crimi Alberto - Tibaudo Eugenio - Cangemi Pietro Santo e Patti Antonio.    Allegato
 204  11/03/2019  Lavori di "CONSOLIDAMENTO DELL'EX CHIESA S. STEFANO . Approvazione programma INDAGINI DIAGNOSTICHE SUGLI ELEMENTI STRUTTURALI E NON STRUTTURALI PER LA CARATTERIZZAZIONE DEI MATERIALI UTILIZZA TI .Determina a Contrarre (CIG: ZC5276E3DE) e variazione del quadro economico  Allegato
 205  11/03/2019  MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE ESTERNE: ULMI FILCI e FILCI CASTAGNA -NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO E PROGETTISTI  Allegato
 212  14/03/2019  Servizio di conferimento e smaltimento Rifiurti biodegradabili di cucine e mense codice CER 20.01.08 - Rifiuti biodegradabili (Verde, sfalci e potature), codice CER 20.02.01. - CIG: Z6B2746CB3. Affidamento e assuzione impegno  a tutto il 30/04/2019.  Allegato
 213   14/03/2019  Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO Salemi (7 anni). CIG: 6743624691. Liquidazione fattura V1 - 5 del 31/01/2019 (periodo dal 01/01/2019  al 31/01/2019).  Allegato
 214   14/03/2019  Rifiuto organico codice (C.E.R. 20.01.08): Servizio di trasferenza, trasporto, conferimento, smaltimento. Liquidazione somme alla ditta GIGLIONE Servizi Ecologici s.r.l. afferenti all'affidamento del servizio di cui  alla  Determinazione Dirigenziali n. 1285 del 31/12/2018 CIG: ZF12685C10.  Allegato
 215   14/03/2019  Determina a contrarre e affidamento "Lavori urgenti riguardanti la potatura e messa in sicurezza alberi pericolanti". CIG: Z012737D54. Assunzione impegno di spesa e affidamento.  Allegato 
 219  19/03/2019  Affidamento servizi per la riparazione e manutenzione automezzo comunale FIAT IVECO DAILY targato BX634EM, in dotazione al Settore LL.PP. - Manutenzione Urbana ed Ambiente. CIG: ZFA2747CB1 - Presa d'atto del preventivo di spesa. Impegno di spesa e affidamento.   Allegato
 220  19/03/2019  Gestione, supervisione e direzione del processo di conduzione, con delega di responsabilità, dei 4 impianti di depurazione reflui cittadini e delle 6 stazioni di sollevamento. Impresa ATI TECNAV s.c.r.l. - GEMINA s.r.l. - Contratto di appalto rep. n. 5617 del 07/07/2016, registrato a Castelvetrano il 19/07/2016 al n. 1479 serie 1T, prorogato con Determina n. 877 del 12/10/2018 fino al 31/12/2018. CIG: ZE42514B1E - Liquidazione canone di gestione (Periodo dal 01/10/2018 al 31/10/2018).  Allegato
 221  19/03/2019  Gestione, supervisione e direzione del processo di conduzione, con delega di responsabilità, dei 4 impianti di depurazione reflui cittadini e delle 6 stazioni di sollevamento. Impresa ATI TECNAV s.c.r.l. - GEMINA s.r.l. - Contratto di appalto rep. n. 5617 del 07/07/2016, registrato a Castelvetrano il 19/07/2016 al n. 1479 serie 1T, prorogato con Determina n. 877 del 12/10/2018 fino al 31/12/2018. CIG: ZE42514B1E - Liquidazione canone di gestione (Periodo dal 01/11/2018 al 30/11/2018).  Allegato
225   19/03/2019  Acquisto DRUM e TONER per XEROX 5550 e TONER per BROTHER MFC 6800 in dotazione all'Ufficio Tecnico - Ordine diretto di acquisto sulla piattaforma del mercato elettronico della pubblica amministrazione. CIG: Z6026F3838. Liquidazione alla Ditta DEBA s.r.l. con sede nella via Santa Maria Rossa n. 2 - Milano  Allegato
 229  19/03/2019  Servizio di trattamento primario dei rifiuti solidi urbani provenienti da raccolta indifferenziata, trasporto e conferimento della frazione secca (sovvalli) presso la discarica sita in C/da Valanghe d'inverno - Motta S. Anastasia (CT) - gestita dalla OIKOS S.p.A. Liquidazione somme (periodo dal 01 al 28/02/2019.  Allegato
 230  19/03/2019  Rifiuto organico codice (C.E.R. 20.01.08): Servizio di trasferenza, trasporto, conferimento, smaltimento -  Liquidazione a saldo alla ditta GIGLIONE Servizi Ecologici s.r.l. afferente il servizio di cui alla Determina Dirigenziale n. 1285 del 31/12/2018 - CIG: ZF12685C10 e Determina Dirigenziale n. 117 del 14/02/2019. CIG: Z49270B453.  Allegato
 231  19/03/2019  Lavori di manutenzione straordinaria immobili comunali Sant'Agostino, Aula Consiliare e ex Collegio dei Gesuiti. Liquidazione 1° acconto alla ditta ALTAQUOTA Edilizia s.r.l. - Fatt. n. 19 del 07/02/2019.  Allegato
 232  19/03/2019  Liquidazione per intervento di fornitura e collocazione di chiusini e griglie per la rete fognaria alla Ditta MARINO Francesco. - Fatt. PA 2_19 del 16/02/2019.  Allegato
 234  19/03/2019  Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO Salemi (7 anni). CIG: 6743624691. Liquidazione fattura V1 - 27 del 28/02/2019 (periodo dal 01/02/2019  al 28/02/2019).  Allegato
 235  19/03/2019  Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO Salemi (7 anni). Affidamento del Servizio di spazzamento manuale extra in occasione della Festività di San Giuseppe anno 2019, alla Ditta Ambiente 2.0 - CIG: Z9F2792101 - Impegno di spesa.  Allegato
 236  19/03/2019  Gestione, supervisione e direzione del processo di conduzione, con delega di responsabilità, dei 4 impianti di depurazione reflui cittadini e delle 6 stazioni di sollevamento. Impresa ATI TECNAV s.c.r.l. - GEMINA s.r.l. - Contratto di appalto rep. n. 5617 del 07/07/2016, registrato a Castelvetrano il 19/07/2016 al n. 1479 serie 1T. PROROGA contratto fino al 31/03/2019 e impegno di spesa - CIG: Z30275D356.  Allegato
 237   19/03/2019 Servizio analisi da effettuare su rifiuti cimiteriali provenienti dalle attività di esumazione ed estumulazione giacenti presso il Cimitero comunale di Salemi dal Laboratorio  di analisi ECOLOGICA BUFFA s.r.l. - Liquidazione fattura n. 8/PA del 19/02/2019.  Allegato
 238  19/03/2019  Lavori di sistemazione Piazza Libertà  - Cod. CUP: H69J15002620001 - CIG: 7335254B15. Liquidazione 1° SAL alla Ditta D'Alberti Giuseppe con sede in Mazara del Vallo.  Allegato
 239  19/03/2019   Liquidazione Lavori di Manutenzione n. 6 Impianti fotovoltaici in produzione di cui 5 istallati nelle Scuole ed uno in C/da Gessi a servizio della zona artigianale "PIP Zona C" - CIG: Z3125F9DDE. Ditta RUSSO Salvatore.   Allegato
 254  26/03/2019  ENTEGRAZIONE Determina del Capo Settore n. 884 del 05/10/2017 "Esecuzione indagini diagnostiche e verifiche finalizzate alla valutazione del rischio sismico degli edifici scolastici". NOMINA del Responsabile Esterno delle operazioni.   Allegato
 260  27/03/2019  Servizio per il conferimento e smaltimento dei rifiuti legno codice (C.E.R. 20/01/38)  proveniente dalla raccolta differenziata nel territorio comunale presso la piattaforma, gestita dalla MA.ECO. s.r.l., sita a Petrosino. Liquidazione fatture n. 52  del 28/02/2019.   Allegato
 261  27/03/2019  Servizi tecnici  di architettura ed ingegneria relativi alla progettazione esecutiva per l'istituzione di n. 2 cantieri di lavori riguardanti: 1) La sistemazione del Parco della Rimenbranze; 2) La sistemazione e manutenzione straordinaria carreggiata delle : Strada comunale denominata "Passaggio dei Mille" identificata con il n. 41c e Stada vicinale denominata "Cadduzzaro" identificata con il n. 40v. CIG: Z1F2540705. LIQUIDAZIONE onorario all'Arch. Vito BARRACO   Allegato
 262  27/03/2019   Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per servizio luce e servizi connessi per le pubbliche amministrazioni in convenzione CONSIP. Interventi manutenzione straordinaria. Adeguamento a norma in convenzione. Liquidazione alla Società CITY GREEN LIGHT s.r.l. (ex Gemmo s.p.a.)1° intervento 18° rata periodo: ottobre - novembre - dicembre 2018; 2° intervento 14° rata periodo: ottobre - novembre - dicembre 2018 e 3° intervento 10° rata periodo:  ottobre - novembre - dicembre 2018.  Allegato
 263  27/03/2019  Liquidazione lavori urgenti riguardanti la manutenzione straordinaria di un pozzetto fognario in via M. Buonarroti incrocio con la Via Euripide. CIG: ZB2264C121.  Allegato
 279  29/03/2019  Servizio luce e servizi connessi per le pubbliche amministrazioni in convenzione CONSIP. Affidamento alla Società Gemmo s.p.a. - Cod. CIG: 53075676D7. Impegno di spesa per interventi di adeguamento a norma extra canone - Anno 2019.   Allegato
 282  29/03/2019  Gestione, supervisione e direzione del processo di conduzione, con delega di responsabilità, dei 4 impianti di depurazione reflui cittadini e delle 6 stazioni di sollevamento. Impresa ATI TECNAV s.c.r.l. - GEMINA s.r.l. - Contratto di appalto rep. n. 5617 del 07/07/2016, registrato a Castelvetrano il 19/07/2016 al n. 1479 serie 1T. PROROGA contratto fino al 30/04/2019 e impegno di spesa - CIG: ZE727B9257.   Allegato
 283  29/03/2019  Determina a contrarre e affidamento dei Lavori urgenti di pulizia marciapiedi, aiuole, cunette e scarpate della N.Z.T. (zona San Giacomo) e piccole aree o spazi a verde attrezzato nell'ambito della zona di intervento. CIG: Z1227B2010. Prenotazione della spesa.   Allegato
 293  01/04/2019  Liquidazione 1° SAL lavori di: Manutenzione straordinaria di strade esterne al Centro Abitato - Impresa LA FENICE Società Cooperativa P.I. 04929020826 con sede in Palermo, CIG: 7435302D4D.   Allegato
 310  04/04/2019  Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO Salemi (7 anni). CIG: 6743624691. Liquidazione fattura V1 -283 del 3/12/2018 (periodo dal 01/12/2018  al 30/12/2018).  Allegato
 311  04/04/2019   Liquidazione somme al dipendente della S.R.R. Trapani Provincia Sud S.p.A. in distacco presso l'Ufficio ARO del Comune di Salemi, giusta delibera di Giunta Municipale n. 66 del 04/05/2017. Liquidazione FATT. 40/PA /2019 del 28/02/2019.  Allegato
 312  04/04/2019  Liquidazione somme, quale rimborso spese, al Comune di Pantelleria in qualità di Comune Capofila della Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Pantelleria, Ustica, Lampedusa e Linosa, Salemi per contributo di gara versato all'ANAC. 1) Lavori di:" Riqualificazione area adiacente al Parco Carmine" - CIG: 7600634199. 2) Lavori di "Consolidamento, restauro conservativo ed adeguamento impianti della Chiesa S. Clemente e dei locali annessi. Primo stralcio" - CIG: 7600648D23.   Allegato
 313  04/04/2019  Liquidazione per fornitura in economia di materiale stradale vario. Ditta: Cappello s.r.l. - CIG: ZF11F4402C   Allegato
 314  04/04/2019   Gestione, supervisione e direzione del processo di conduzione, con delega di responsabilità, dei 4 impianti di depurazione reflui cittadini e delle 6 stazioni di sollevamento. Impresa ATI TECNAV s.c.r.l. - GEMINA s.r.l. - Intervento urgente riguardante: il ripristino del Pozzetto Fognario in ingresso al depuratore "Pianto delle Donne" e la pulizia straordinaria del piazzale antistante i letti di essiccamento allagati a seguito delle recenti piogge torreziali. CIG:Z652677B0F -  Liquiidazione somme.  Allegato
 315  04/04/2019  Liquidazione per riparazione e manutenzione automezzi comunali FIAT  DOBLO'  targato BP954EV, POSTER PIAGGIO targato AV161DG, FIAT FIORINO targato AM269HX, MULETTO targato ABN181,  in dotazione al Settore LL.PP. - Manutenzione Urbana ed Ambiente. Fatt. n. 5_19  del 18/03/2019.   Allegato
 317  04/04/2019  Gestione, supervisione e direzione del processo di conduzione, con delega di responsabilità, dei 4 impianti di depurazione reflui cittadini e delle 6 stazioni di sollevamento. Impresa ATI TECNAV s.c.r.l. - GEMINA s.r.l. - Contratto di appalto rep. n. 5617 del 07/07/2016, registrato a Castelvetrano il 19/07/2016 al n. 1479 serie 1T, prorogato con Determina n. 877 del 12/10/2018 fino al 31/12/2018. CIG: ZE42514B1E - Liquidazione canone di gestione (Periodo dal 01/12/2018 al 31/12/2018).  Allegato
 323  05/04/2019  Lavori di restauro e ripristino del palazzo municipale 2° lotto di completamento - legge n. 241/68 e succ. mod. Codice CIG: 683152833F - Codice CUP H62C16000020001. Approvazione variante suppletiva, redatta ai sensi dell'art. 149, comma 2, del D.Lgs 50/2016 e ss. mm. ed integrazioni.  Allegato
 329  08/04/2019  Servizio per il conferimento e smaltimento dei rifiuti legno codice (C.E.R. 20/01/38) proveniente dalla raccolta differenziata nel territorio comunale presso la piattaforma, gestita dalla ECO XXI s.r.l., con sede in Santa Margherita di Belice (AG) - CIG: ZB42673A12. Liquidazione fatture n. 1/2 del 30/01/2019.    Allegato
 344  11/04/2019  Liquidazione somme al dipendente della S.R.R. Trapani Provincia Sud S.p.A. in distacco presso l'Ufficio ARO del Comune di Salemi, giusta delibera di Giunta Municipale n. 66 del 04/05/2017. Liquidazione FATT. 61/PA /2019 del 27/03/2019.   Allegato
 345  11/04/2019   Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO Salemi (7 anni). CIG: 6743624691. Liquidazione fattura V1 - 45 del 31/03/1919 (periodo dal 01/03/2019 al 31/03/2019).   Allegato
 347  11/04/2019  Affidamento dei Lavori urgenti di pulizia marciapiedi, aiuole, cunette e scarpate della N.Z.T. (zona San Giacomo) e piccole aree o spazi a verde attrezzato nell'ambito della zona di intervento. CIG: Z1227B2010. Impegno della spesa.   Allegato
 359  16/04/2019  Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per Pulitura urgente vasche idriche, nel Comune di Salemi - Ditta: DE BLASI Giovanni - CIG: ZD6254CA6F  Allegato
 360  16/04/2019  Noleggio fotocopiatrice. REVOCA della Determinazione del Settore LL.PP. n. 150 del 20/02/2019 - Liquidazione canone di noleggio, quarto trimestre 2018 fatt. n. 20/PA del 28/01/2019 alla Ditta MAR.CLA s.r.l. con sede in Palermo.  Allegato
 373  18/04/2019  Messa in sicurezza di strade esterne manutenzione straordinaria Ulmi-Filci e Filci-Castagna. Accertamento somme in entrata - Approvazione Progetto - Determina a contrarre per l'affidamento dei lavori CIG: 7853148EBA - CUP: H67H19000490001.  Allegato
 374  18/04/2019  Servizio per la Gestione, supervisione e direzione del processo di conduzione, con delega di responsabilità, dei 4 impianti di depurazione reflui cittadini e delle 5 stazioni di sollevamento. CUP: H64D18000030004 - CIG: 7591420DF3 - Aggiudicazione definitiva e Dichiarazione di efficacia della stessa. Impegno di spesa definitivo.  Allegato