Anno 2018

 

Num. Data Oggetto Download
 35  30/01/2018  Variazioni compensative tra capitoli appartenenti al medesimo macroaggregato.  Allegato
 38  02/02/2018  Liquidazione fatture a favore della Società ENEL Energia S.p.A. per la fornitura di energia elettrica presso il CCR di C/da Cuba. Anno 2017.  Allegato
 43  05/02/2018  Liquidazione fatture a favore della TELECOM Italia S.p.A. - Telefonia fissa - Anno 2017  Allegato
 45  05/02/2018  Servizio per il conferimento dei rifiuti ingombranti  codice C.E.R. 20.03.07 proveneienti dalla raccolta differenziata del territorio comunale presso la piattaforma, gestita dalla MA.ECO. s.r.l., sita a Petrosino. Assunzione impegno di spesa fino al 28/02/2018.  Allegato
 47  06/02/2018  Liquidazione fatture a favore della GasNatural vendita Italia S.p.A. per la fornitura di gas naturale  - Anno 2017 Allegato 
 48  06/02/2018  Bando Pubblico a Sportello anno 2017 per l'assegnazione di lotti in zona P.I.P. di contrada Gessi a Salemi. Approvazione verbale n. 1 del 30/01/2018.  Allegato
 51  06/02/2018  Pagamento tributi speciali all'Agenzia delle Entrate di Trapani del 4° trimestre Ottobre - Dicembre 2017  Allegato
 52  06/02/2018  Servizio per il conferimento dei rifiuti ingombranti legno codice CER 20.01.38  e degli imballaggi in legno codice CER 15.01.03 provenienti dalla raccolta differenziata del territorio comunale presso la piattaforma, gestita dalla MA.ECO. s.r.l., sita a Petrosino. Assunzione impegno di spesa fino al 28/02/2018.  Allegato
 56  07/02/2018  Rimborso deposito cauzionale per taglio di un tratto della strada Comunale in C/da San Ciro (rete fognante). Ditta: PIAZZA Salvatore.  Allegato
 58  08/02/2018  Servizio di trattamento primario dei rifiuti solidi urbaniprovenienti da raccolta indifferenziati  biostabilizzazione e smaltimento della frazione di sottovaglio presso gli impianti della Trapani Servizi S.p.A. (TP), nonchè trasporto e smaltimento finale dei sovvalli presso la discarica di C/da Materano - territorio di Siculiana/Montallegro - gestita dalla Catanzaro Costruzioni s.r.l. - LIQUIDAZIONE fatture: n. 656 del 01/12/2017, periodo novembre 2017; n. 687 del 15/12/2017, periodo novembre 2017; n. 62 del 02/01/2018, periodo dicembre 2017 e n. 89 del 09/01/2018, periodo dicembre 2017.  Allegato
 61  09/02/2018  Liquidazione lavoro straordinario per il lavoratore addetto alla rimozione di animali morti - Anno 2017  Allegato
 62  09/02/2018  Liquidazione lavoro straordinario al personale addetto alle  manutenzioni straordinarie in occasione degli eventi speciali periodo agosto - dicembre 2017  Allegato
 63  09/02/2018  Servizio per immatricolazione e iscrizione al PRA e rinnovo del certificato di approvazione - Veicolo elettronico. Liquidazione all'Agenzia Agorà - Castelvetrano.  Allegato
 64  09/02/2018  Lavori di realizzazione di un canile Socio-Sanitario in C/da Baronia. Acquisto strumenti e attrezzature. Liquidazione alla ditta Lory Progetti Veterinari s.r.l.  Allegato
 64  09/02/2018  Rilascio parere igienico-sanitario da parte dell'ASP n. 9 di Trapani relativo alla disinfestazione e derattizzazione del territori comunale di Salemi - Anno 2017. Liquidazione fattura n. 1/2017/156.  Allegato
 65  09/02/2018  Rilascio parere igienico-sanitario da parte dell'ASP n. 9 di Trapani relativo alla disinfestazione e derattizzazione del territori comunale di Salemi - Anno 2017. Liquidazione fattura n. 1/2017/156.  Allegato
 66  09/02/2018  Liquidazione pareri degli Enti coinvolti nella Conferenza dei Servizi del 14/09/2017 e del 26/09/2017. Ditta Società Agricola ALICOS di Palermo Gaetano s.a.s.- Pretica SUAP 6/17.  Allegato
 67  09/02/2018  Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per servizio di assistenza e manutenzione del sistema di videosorveglianza per il controllo del territorio anno 2017. CIG: ZE71522A00. Ditta TechLab di Luigi Tummino & C. s.a.s. - P. IVA 04603060874  Allegato
 68  09/02/2018  Gestione, supervisione e direzione del processo di conduzione, con delega di responsabilità dei 4 impianti di depurazione reflui cittadini e delle 6 stazioni di sollevamento. Impresa. A.T.I. TECNAV s.c.r.l. - GEMINA s.r.l. - Contratto di appalto Rep. n. 5617 del 07/07/2016, registrato a C.Vetrano il 19/07/2016 al n. 1479 - Serie 1 T - Liquidazione canone 6° bimestre 2017 (periodo dal 01/11/2017 al 31/12/2017).  Allegato
 69  09/02/2018  Determinazione a contrarre e impegno di spesa per l'acquisto di mangiatoie antiscivolo e acquisto lettini in plastica per il canile socio-sanitario sito in C/da Baronia inferiore. Cod. CIG: Z5321F707E  Allegato
 70  09/02/2018  Servizio luce e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni in convenzione CONSIP - Ripristino armadio stradale di pubblica illuminazione (D.E. n. 30 via Pioppo - Sinistro del 16/01/2017) Cod. CIG: Z231DA8BA1. Liquidazione somme alla ditta Società GEMMO S.p.A.  Allegato
 71  09/02/2018  Determinazione a contrarre per l'aggiornamento del software di gestione al fine di adempiere agli obblighi di trasmissione e pubblicazione sul sito istituzionale delle informazioni previste dall'ANAC ai sensi dell'art. 1, comma 32, della  Legge 190/2012. Ordine diretto di acquisto sulla piattaforma del mercato elettronico della pubblica amministrazione. Impegno di spesa - CIG: Z3C22010F9.  Allegato
 72  09/02/2018  Riparazioni urgenti di opere in ferro di proprietà comunale - Liquidazione fattura n. 18 del 30/01/2018 alla Ditta MARINO Francesco - CIG: ZB920C60BD.  Allegato
 73  09/02/2018  Liquidazione lavoro straordinario per i lavoratori addetti all'apertura e chiusura del Cimitero Comunale - Anno 2017.  Allegato
 76  09/02/2018  Partecipazione all'Avviso per la selezione a valere sull'Asse 6 Azione 6.7.1. "Interventi per la tutela, la valorizzazione e la messa in rete del patrimonio culturale, materiele e immateriale, nelle aree di attrazione di rilevanza strategica  tale da consolidare e promuovere processi di sviluppo" del Po FESR Sicilia 2014/2020, cofinaziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) ed Azione 6.7.2. "Sostegno alla diffusione della conoscenza e alla fruizione del patrimonio culturale, materiale e immateriale, attraverso la creazione di servizi e/o sistemi innovativi e l'utilizzo di tecnologie avanzate". NOMINA del responsabile Unico del Procedimento, Progettista  e Direttore dei lavori.  Allegato
83 15/02/2018 Liquidazione somme derivanti dalla Sentenza Esecutiva n. 662 del 26/07/2016, emessa dal Tribunale di Marsala, Sezione Civile - Leone Benì, Baldassare e Vincenzo / Comune di Salemi. Liquidazione somme al C.T.U. Ing. Pietro Beniamino Licari. Intervento sostitutivo INARCASSA. Allegato
 85  16/02/2018  Approvazione verbale accertamento lavori somma urgenza e relativa perizia, per danni alluvionali del 06/02/2018 (spalamento e rimozione fango e detriti vari ostruenti le carreggiate stradali ed altro, sturamento fogna nella SS. 188 - Art. 163 del D lgs 18/04/2016 n. 50 e s. m. ed i.) - CIG: ZE32239BD1. Assunzione impegno di spesa e Affidamento.  Allegato
 87  19/02/2018  Servizio luce e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni in convenzione CONSIP - Ditta GEMMO S.p.A. Presa d'atto dell'Atto di cessione di credito rogato dal Notaio Golin Franco in data 11/07/2017 Rep. n. 632011, registrato a Vicenza il giorno 11 luglio 2017 al n. 2313 serie 1T.  Allegato
 88  19/02/2018  Servizio luce e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni in convenzione CONSIP - Ditta GEMMO S.p.A. Presa d'atto dell'Atto di cessione di credito rogato dal Notaio Golin Franco in data 11/10/2017 Rep. n. 63502, registrato a Vicenza il giorno 11 ottobre 2017 al n. 5509 serie 1T.  Allegato
 91  20/02/2018  Liquidazione fatture a favore della Società HERA COMM  S.p.A. per la fornitura di energia elettrica utenze varie. Anno 2017.  Allegato
92 20/02/2018 Liquidazione fatture a favore della TELECOM Italia S.p.A. - Telefonia Mobile 6° bimestre 2017 - 1° bimestre 2018. Allegato
116   26/02/2018  Servizio luce e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni in convenzione CONSIP - Ditta GEMMO S.p.A. - Codice CIG derivato: 53075676D7 - Impegno di spesa canone annuuo - Esercizio finanziario 2018.  Allegato
 117  26/02/2018  Manutenzione straordinaria delle superfici da gioco del Centro Sportivo San Giacomo tramite R.d.O. su MEPA  - CIG: 7290932B69 - CUP: H64H14001220005. Liquidazione somme ANAC per contributo di gara.  Allegato
 118  26/02/2018  Manutenzione straordinaria riguardante la realizzazione di un tratto di impianto di pubblica illuminazione sulla strada Ulmi - Filci, in ampliamento a quello esistente, da collegare per metà al Q.E. 010 e per l'altra metà al Q. E. 015. tramite R.d.O. su MEPA  - CIG: 73127765A8 - CUP: H67H09001870004. Impegno somme e Liquidazione ANAC per contributo di gara.  Allegato
 124  27/02/2018  Realizzazione di nuovi loculi e cellette ossari nel Cimitero Comunale. NOMINA del Responsabile Unico del Procedimento Progettista e direttore dei Lavori.  Allegato
 128  27/02/2018  Integrazione oraria del personale del IV Settore Lavori Pubblici. Impegno di spesa.  Allegato
 134  28/02/2018  Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per: Servizio luce e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni in convenzione CONSIP - Interventi manutenzione straordinaria - Adeguamento a norma in convenzione. Liquidazione alla Società GEMMO S.p.A.: 1° interv. - 13^ rata - periodo da luglio a settembre 2017; 2° interv. - 9^ rata - periodo da luglio a settembre 2017; 3° interv. - 5^ rata - periodo da luglio a settembre 2017. Allegato 
 135  28/02/2018  Servizio luce e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni in convenzione CONSIP -  Interventi manutenzione straordinaria - Adeguamento a norma in convenzione. Liquidazione alla Società GEMMO S.p.A. - canone 3° trim. 2017.  Allegato
 136  28/02/2018  Servizio luce e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni in convenzione CONSIP -  Interventi manutenzione straordinaria - Adeguamento a norma in convenzione. Liquidazione alla Società GEMMO S.p.A. - canone 2° trim. 2017.  Allegato
 137  28/02/2018  Aggiornamento del software di gestione al fine di adempiere agli obblighi di trasmissione e pubblicazione sul siti istituzionale delle informazioni previste dall'ANAC ai sensi dell'art.1, comma 32, della L. 190/2012. Liquidazione alla ditta TECHLAB WORKS s.r.l. - CIG: Z3C22010F9  Allegato
 141  02/03/2018  Autorizzazione alla gestione del  C.C.R. di raccolta differenziata sito in Salemi  nella C/da Cuba (ex Via Macello).  Allegato
 147  06/03/2018  Servizio per il conferimento e smaltimento della frazione umido dei rifiuti urbani (CER 200108 - rifiuti organici biodegradabili di cucine e mense) proveniente dalla racconta differenziata nel territorio comunale presso la piattaforma, gestita dalla SICILFERT s.r.l., sita a Marsala . ( Periodo dal 01/03/2018 al 31/03/2018) IMPEGNO DI SPESA  - CIG: Z62227817B.  Allegato
 150  06/03/2018  Servizio di trattamento primario dei rifiuti solidi urbaniprovenienti da raccolta indifferenziati  biostabilizzazione e smaltimento della frazione di sottovaglio presso gli impianti della Trapani Servizi S.p.A. (TP), nonchè trasporto e smaltimento finale dei sovvalli presso la discarica di C/da Materano - territorio di Siculiana/Montallegro - gestita dalla Catanzaro Costruzioni s.r.l. - Oneri di mitigazione ambientale  V4. LIQUIDAZIONE fatture: n. 2551 e 2570 del 07/02/2018 - Mese di Gennaio 2018.  Allegato
 158  08/03/2018  Servizio per il conferimento dei rifiuti ingombranti legno codice CER 20.01.38  e degli imballaggi in legno codice CER 15.01.03 provenienti dalla raccolta differenziata del territorio comunale presso la piattaforma, gestita dalla MA.ECO. s.r.l., sita a Petrosino. (Periodo dal 01/03/2018 al 31/03/2018) - Impegno di spesa- CIG: Z532295315.  Allegato
 159  08/03/2018  Servizio per il conferimento dei rifiuti ingombranti codice CER 20.03.07 provenienti dalla raccolta differenziata del territorio comunale presso la piattaforma, gestita dalla MA.ECO. s.r.l., sita a Petrosino. (Periodo dal 01/03/2018 al 31/03/2018) - Impegno di spesa- CIG: Z5D22952D6.  Allegato
 174  09/03/2018  Servizio di conferimento dei rifiuti solidi urbani indifferenziati (codice CER 20.03.01) prodotti e raccolti nel territorio di Salemi, pressol'impianto di smaltimento sito in C/da Materano - territorio di Siculiana/Montallegro - gestito dalla Catanzaro Costruzioni s.r.l. - PROROGA contratto fino al 31/05/2018 e Assunzione impegno di spesa.  Allegato
 175  09/03/2018  Variazioni compensative tra capitoli do spesa anche con l'istituzione di nuovi capitoli del Piano Esecutivo di Gestione appartenenti al medesimo macroaggregato per l'esecuzione del servizio di trasloco  di arredamento per ufficio, attrezzature e faldoni  dagli uffici comunali siti al piano terra di S. Agostino a quelli del Giudice di Pace a Marsala.  Allegato
 176  09/03/2018  Affidamento lavori di Manutenzione di alcune aree a verde attrezzato nel territorio comunale. CIG: Z8D22033197. Assunzione Impegno di spesa e affidamento.  Allegato
 178  12/03/2018  Servizio luce e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni in convenzione CONSIP -  PRESA  ATTO cessione ramo azienda tra la Gemmo S.p.A. e City Green light s.r.l.  Allegato
 179  12/03/2018  Lavori di Mitigazione del rischio idrogeologico a protezione del centro urbano interessato da un movimento franoso in C/da Monte delle Rose (Codice dissesto 054 9SL 012). Approvazione progetto preliminare.  Allegato
 182  13/03/2018  Determina a contrarre e impegno di spesa  per l'esecuzione del servizio di trasloco e sgombero locali ex Giudice di Pace (Sant' Agostino).  Allegato
 193  16/03/2018  Servizio per il conferimento e smaltimento della frazione umido dei rifiuti urbani (CER 200108 - rifiuti organici biodegradabili di cucine e mense) proveniente dalla racconta differenziata nel territorio comunale presso la piattaforma, gestita dalla SICILFERT s.r.l., sita a Marsala . Liquidazione fattura n. 33 del 31/01/2018 periodo: dal 01/01/2018 al 19/01/2018 e fattura n. 34 del 31/01/2018  periodo: dal 20/01/2018 al 31/01/2018.  Allegato
 194  16/03/2018  Liquidazione somme al dipendente della S.R.R. "Trapani Provincia Sud" S.p.A. in distacco presso l'Ufficio ARO di Salemi, giusta delibera di g. M. n. 66 del 04/05/2017. Liquidazuione fattura n. PAM47/PA/2018 del 05/03/2018.  Allegato
 195  16/03/2018  Servizio di trattamento primario dei rifiuti solidi urbaniprovenienti da raccolta indifferenziati  biostabilizzazione e smaltimento della frazione di sottovaglio presso gli impianti della Trapani Servizi S.p.A. (TP), nonchè trasporto e smaltimento finale dei sovvalli presso la discarica di C/da Materano - territorio di Siculiana/Montallegro  e servizi di conferimento dei rifiuti urbani indifferenziati (cod. CER 20.03.01) conferiti presso la Catanzaro Costruzioni s.r.l. .  Allegato
 198  19/03/2018  Determina a contrarre per l'affidamento di Manutenzione ordinaria dell'impianto a rete LAN e impianto telefonico nei locali siti nella via L. Da Vinci presso l'Ufficio Intercomunale per l'Agricoltura.  Allegato
 212  21/03/2018  Servizio per il conferiménto dei rifiuti ingombranti codice CER 200307
proveniente dalla raccolta differenziata nel territorio comunale presso la piattaforma, gestita
dalla MA.ECO. S.R.L., sita a Petrosino. . '
Liquidazione somme alla MA.ECO S.r.l.
 Allegato
 213  22/03/2018  Determina del Capo Settore LL PP n 213. Servo per il conf. e smaltimento della frazione umido dei rifiuti urbani (CER 20.01.08 rifiuti organici biodegradabili di cucine e mense) proveniente dalla raccolta differenziata nel territorio comunale presso la piattaforma, gestita dalla SICILFERT S.R.L.,sita a Marsala.Liquidazione fattura n. 78 del 28/02/2018 periodo dal 01.02.2018 al 28.02.2018.   Allegato
 214  22/03/2018  Determina del Capo Settore LL PP n 214. Servizio per il conferimento dei rifiuti ingombranti legno codice C.E.R. 20.01.38 e degli imballaggi in legno codice CER 15.01.03 proveniente dalla raccolta differenziata nel territorio comunale presso la piattaforma, gestita dalla MA.ECO. S.R.L. ,sita a Petrosino.Liquidazione Fattura N. 30 del 28.02.2018.   Allegato
 215  22/03/2018  Determina del Capo Settore LL PP n 215. Gestione, Supervisione e Direzione del processo di conduzione, con delega di responsabilità, dei 4 impianti di depurazione reflui cittadini e delle 6 stazioni di sollevamento, Impresa: A.T.L TECNAV s.c.r.I. - GEMINA s.r.l. - Intervento urgente riguardante il ripristino del cavo di collegamento tra il contatore ed il Trasformatore a Servizio del Depuratore "Gorgazzo".APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA E AFFIDAMENTO   Allegato
 216   22/03/2018 "SERVIZIO PROVVISORIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMAL TIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIA TI, COMPRESI QUELLI ASSIMILATI, ED ALTRI SERVIZI DI IGIENE PUBBLICA NEL TERRITORIO DELL'ARO SALEMI" AFFIDAMENTO DITTA CO.GE.SI S.R.L. LIQUIDAZIONE FATTPA 22 18 DEL 14.03.2018 (periodo dal 01.02.2018 al 28.02.2018 )   Allegato
 218  23/03/2018  Liquidazione MANUTENZIONE N. 6 IMPIANTI FOTOVOLTAICI IN PRODUZIONE DI CUI 5 ISTALLATI NELLE SCUOLE ED UNO IN CIDA GESSI A SERVIZIO DELLA ZONA ARTIGIANALE "P.I.P. ZONA C".PERIODO TRIMESTRE OTTOBRE/DICEMRE 2017  Allegato
 230  27/03/2018  Assunzione impegno di spesa per straordinario 2018 Settore Lavori Pubblici.  Allegato
 233  28/03/2018  Incarico professionale relativo alla progettazione esecutiva, direzione dei lavori, misura e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione nell'ambito dei lavori di "Consolidamento dell'ex Chiesa S. Stefano (Pazza Santo Stefano)" - CIG: ZCA1FB42B4. Liquidazione onorario relativo alla progettazione e al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione all'Arch. Mirco ALVANO  Allegato
 237  28/03/2018   Liquidazione somme al dipendente della S.R.R. "Trapani Provincia Sud" S.p.A. in distacco presso l'Ufficio ARO di Salemi, giusta delibera di g. M. n. 66 del 04/05/2017. Liquidazuione fattura n. PAM53PA/2018 del 06/03/2018.  Allegato
 238  29/03/2018  Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica nel territorio dell'ARO Salemi (7 anni).CIG: 6743624691 - CUP: H69D16000420004 - Aggiudicazione definitiva e dichiarazione di efficacia della stessa - Impegno di spesa definitivo.  Allegato
 239  29/03/2018  Approvazione perizia di variante n. 2 per lavori di  "Messa in sicurezza dell'area a valle della Via Duca Degli Abruzzi interessata da un fenomeno franoso finalizzato alla mitigazione del rischio idrogeologico ( 054-9SL-014 )"  e affidamento dei lavori alla Ditta EDIL MED Costruzioni Soc. Coop con sede in Giarre (CT). Cod. CUP: H67h08001120007 - CIG:58290181D3.  Allegato
 240  30/03/2018  Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica nel territorio dell'ARO Salemi (7 anni).:  NOMINA del Direttore dell'esecuzione del contratto.  Allegato
 242  03/04/2018  Autorizzazione alla gestione del Centro  Comunale di raccolta dei rifiuti differenziati sito in Salemi nella C/da Cuba (ex Via Macello).  Allegato
 249  05/04/2018  Affidamento fornitura di asfelto a freddo - CIG: Z6E218B24D. Assunzione impegno di spesa.  Allegato
 250  05/04/2018  Liquidazione di spese preventivamente impegnate: Lavori di manutenzione straordinaria con abbattimento delle barriere architettoniche nella sede principale dell'Istituto Comprensivo Statale GARIBALDI" - CUP: H69D14001080001 - CIG: Z711C05AA3. Onorario e competenze per calcoli strutturali e relativa alla scala metallica.  Allegato
 251  05/04/2018  Lavori di " Restauro e ripristino del Palazzo Municipale - 2 lotto di completamento" - Legge n. 241/68 e successive modifiche  - Cod. CIG: 683152833F - Cod. CUP: H62C16000020001. Aggiudicazione definitiva e dichiarazione di efficacia della stessa. Impegno di spesa definitivo.  Allegato
 254  05/04/2018  Gestione, supervisione e direzione del processo di conduzione, con delega di responsabilità dei 4 impianti di depurazione reflui cittadini e delle 6 stazioni di sollevamento. Impresa. A.T.I. TECNAV s.c.r.l. - GEMINA s.r.l. - Contratto di appalto Rep. n. 5617 del 07/07/2016, registrato a C.Vetrano il 19/07/2016 al n. 1479 - Serie 1 T - Liquidazione canone 1° bimestre 2018 (periodo dal 01/01/2018 al 28/02/2018).  Allegato
 255  05/04/2018  Noleggio fotocopiatrice. Liquidazione canone di noleggio a tutto il 31/12/2017 alla Ditta MAR.CLA. S.r.l. con sede a Palermo.  Allegato
 256  05/04/2018  Fornitura urgente caldaia immobile comunale (Caserma Carabinieri) - CIG: Z9C1FDFC2A. Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione; Liquidazione somme alla Ditta GISONE Angelo da Salemi (TP).  Allegato
 268  10/04/2018  Approvazione verbale accertamento lavori somma urgenza e relativa perizia, riguardante la Manutenzione straordinaria Pozzo Bagnitelli e saracinesca nella scalinata di Via Calandrino. CIG: ZE2231624B. Assunzione impegno di spesa e affidamento.  Allegato
 293  13/04/2018  Variazioni compensative tra capitoli di spesa appartenenti al medesimo macroaggregato.  Allegato
 294  16/04/2018  Liquidazione per lavoro straordinario al dipendente LETIZIA Francesco Paolo addetto ai bagni pubblici - Anno 2017.  Allegato
 297  17/04/2018  Servizio di conferimento dei rifiuti solidi urbani indifferenziati (codice CER 20.03.01) prodotti e raccolti nel territorio di Salemi, presso l'impianto di smaltimento sito in C/da Materano - territorio di Siculiana - gestito dalla Catanzaro Costruzioni s.r.l. - Liquidazione somme alla Catanzaro Costruzioni s.r.l..  Allegato
 298  17/04/2018  Liquidazione somme al dipendente della S.R.R. "Trapani Provincia Sud" S.p.A. in distacco presso l'Ufficio ARO di Salemi, giusta delibera di g. M. n. 66 del 04/05/2017. Liquidazione fattura n. PAM73PA/2018 del 05/04/2018.  Allegato
 299  17/04/2018  Servizio di trattamento primario dei rifiuti solidi urbani provenienti da raccolta indifferenziati  biostabilizzazione e smaltimento della frazione di sottovaglio presso gli impianti della Trapani Servizi S.p.A. (TP). LIQUIDAZIONE fattura: n. 77 del 15/03/2018 (periodo dal 16/12/2017 al 15/01/2018).  Allegato
 319  20/04/2018  Servizio analisi merceologiche da effettuare su rifiuti organici biodegradabili (CER 20.01.08) presso l'Impianto di conferimento rifiuti sito a Marsala gestito dalla Ditta  SICILFERT s.r.l. - Assunzione impegno di spesa ed affidamento incarico al Laboratorio Analisi ECOLOGICA  Buffa s.r.l. -  Allegato
 320  20/04/2018  Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica nel territorio dell'ARO Salemi (7 anni).- Impegno di spesa per pubblicazione esito di gara.  Allegato
 327  27/04/2018  Servizio per il conferimento dei rifiuti ingombranti codice CER 20.03.07 proveniente dalla raccolta differenziata nel territorio comunale presso la piattaforma, gestita dalla MA.ECO. s.r.l. sita a Petrosino. Liquidazione fattura n. 64 del 31/03/2018.  Allegato
 328  27/04/2018  Servizio per il conferimento dei rifiuti ingombranti  legno codice C.E.R. 20.01.38 e degli imballalli in legno codice CER 15.01.03 proveniente dalla raccolta differenziata nel territorio comunale presso la piattaforma, gestita dalla MA.ECO. s.r.l. sita a Petrosino. Liquidazione fattura n. 63 del 31/03/2018.  Allegato
 335  02/05/2018  Servizio luce e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni in convenzione CONSIP -  Interventi manutenzione straordinaria - Adeguamento a norma in convenzione. Liquidazione alla Società CITY GEEN LIGHT s.r.l. (ex GEMMO S.p.A.) - 1° intervento 15^ rata - periodo da gennaio a marzo 2018; 2° intervento - 11^ rata  - periodo da gennaio a marzo 2018; 3° intervento - 7^ rata - periodo da gennaio a marzo 2018.  Allegato
 336  02/05/2018  Servizio luce e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni in convenzione CONSIP -  Interventi manutenzione straordinaria - Adeguamento a norma in convenzione. Liquidazione alla Società CITY GEEN LIGHT s.r.l. (ex GEMMO S.p.A.) - Canone 1° trimestre 2018.  Allegato
 337  02/05/2018  Determina a contrarre e Affidamento lavori urgenti di manutenzione di un tratto della condotta di adduzione del pozzo Bagnitelli e pozzo Polizzo, sita in C/da Bagnitelli, via Fiume Bagnitelli in prossimità della proprietà AIELLO - CIG: Z8D220333197 - Assunzione impegno di spesa  e Affidamento  Allegato
 340  04/05/2018  NOMINA Responsabili di Servizi e del Procedimento.  Allegato
 346  09/05/2018  Servizio per il conferimento e smaltimento della frazione umida dei rifiuti urbani (CER 20.01.08 rifiuti organici biodegradabili di cucine e mense) proveniente dalla raccolta differenziata nel territorio comunale presso la piattaforma, gestita dalla SICILFERT s.r.l. sita a Marsala. Liquidazione fattura n. 136 del 31/03/2018 periodo  MARZO 2018..  Allegato
 347  09/05/2018  Servizio di conferimento dei rifiuti solidi urbani indifferenziati (codice CER 20.03.01) prodotti e raccolti nel territorio di Salemi, presso l'impianto di smaltimento sito in C/da Materano - territorio di Siculiana - gestito dalla Catanzaro Costruzioni s.r.l. - Liquidazione somme alla Catanzaro Costruzioni s.r.l..  Allegato
 352  10/05/2018  INCARICO RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (R.S.P.P.) AI SENSI DEL D. L.GS. 81/08 - TRIENNIO 2017-2019 - CIG:ZB91F67198. LIQUIDAZIONE 1° ACCONTO  Allegato
 355  11/05/2018  Affidamento mediante R.D.O. (MEPA) dei lavori di manutenzione straordinaria riguardante la realizzazione di un tratto di impianto  di pubblica illuminazione sulla strada Ulmi - Filci, in ampliamento a quello esistente, da collegare per metà al Q. E. 010 e per l'altra metà al Q.E. 015 - CUP: H67H09001870004 - CIG: 73127765A8. Aggiudicazione definitiva alla Ditta CORSO s.r.l. ed Impegno di spesa.  Allegato
 356  11/05/2018  Liquidazione per l'esecuzione del servizio di trasloco e sgombero locali ex Giudice di Pace (Sant' Agostino). Codice CIG: ZBA228D0FD. Fattura n. 000001-2018-FE.  Allegato
 359  11/05/2018  Servizio luce e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni in convenzione CONSIP -  Interventi manutenzione straordinaria - Adeguamento a norma in convenzione. Liquidazione alla Società CITY GEEN LIGHT s.r.l. (ex GEMMO S.p.A.) - 1° intervento 14^ rata - periodo da ottobre a dicembre 2017; 2° intervento - 10^ rata  - periodo da ottobre a dicembre 2017; 3° intervento - 6^ rata - periodo da ottobre a dicembre 2017.  Allegato
 360  11/05/2018  Servizio luce e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni in convenzione CONSIP -  Liquidazione alla Società CITY GEEN LIGHT s.r.l. (ex GEMMO S.p.A.) -  Canone 4° trimestre 2017.  Allegato
 364  11/05/2018  Liquidazione per lavoro straordinario per i Dipendenti: Ing. G. Placenza, Geom. A. Caradonna, Geom. G. Crimi, Geom. S. Algelo. Geom. V. Scalisi e il sig. Francesco P. Palermo per svolgere, ricognizione attività servizi o lavori pubblici e gestione patrimonio immobiliare - Anno 2017.  Allegato
 373  15/05/2018  Liquidazione per l'acquisto di mangiatoie antiscivolo e acquisto lettini in plastica per il canile socio-sanitario sito in C/da Baronia inferiore. Cod. CIG: Z5321F707E. Fattura n. 375/PA del 22/02/2018.  Allegato
 382  21/05/2018  Determina a contrarre e affidamento lavori urgenti di manutenzione del quadro elettrico del pozzo Bagnitelli, in C/da Bagnitelli. CIG: Z4A237C201. Determina a contrarre, assunzione impegno di spesa e affidamento.  Allegato
 399  24/05/2018  Liquidazione somme al dipendente della S.R.R. "Trapani Provincia Sud" S.p.A. in distacco presso l'Ufficio ARO del Comune di salemi, giusta delibera di Giunta Municipale n. 66 del 04/05/2017. Liquidazione fatt. n. PAM129/PA/2018 del 04/05/2018.  Allegato
 400  24/05/2018  Servizio di conferimento dei rifiuti urbani indifferenziati (cdice CER 20,03,01) prodotti e raccolti nel territorio di Salemi, presso l'impianto di smaltimento sito in C/da Materano - territorio di Siculiana/Montallegro - gestito dalla catanzaro Costruzioni s.r.l. - Oneri di mitigazione ambientale V4. Liquidazione somme al Comune di Siculiana  Allegato
 415  30/05/2018  Servizio di conferimento dei rifiuti urbani indifferenziati (codice CER 20,03,01) prodotti e raccolti nel territorio di Salemi, presso l'impianto di smaltimento sito in C/da Materano - territorio di Siculiana/Montallegro - gestito dalla Catanzaro Costruzioni s.r.l. - Liquidazione somme alla Catanzaro Costruzioni s.r.l.  Allegato
 416  30/05/2018  Affidamento dei lavori complementari e necessari per rendere funzionale il campo di calcio a 5 autdoor "Rocco Chinnici" di c.da Ulmi - CIG: Z0C1E2C55C. Aggiudicazione definitiva all'Impresa ANASTASI Leonardo ed impegno di spesa.  Allegato
 417  30/05/2018  Determina a contrarre e Affidamento lavori urgenti di manutenzione  fognaria via Giotto / Via Mazara, Via Passalacqua e Via Cremona - CIG: Z4523727B4 - Determina a contrarre, Assunzione impegno di spesa  e Affidamento  Allegato
 422  01/06/2018  Impegno somme per contributo di gara - ANAC. 1) Manutenzione straordinaria con abbattimento delle barriere architettoniche nella sede principale dell'Istituto Comprensivo Statale Giovanni Paolo II, sito in vaia Montanari n. 10 - Piamo DIM intervento finalizzato alla riqualificazione degli edifici scolastici -; 2) Lavori di sistemazione Piazza Libertà - ; 3) Lavori di consolidamento dell'ex Chiesa S. Stefano ( Piazza santo Stefano) - CIG: 73352686a4; 4) Lavori di Manutenzione straordinaria del Cimitero Comunale -; 5) Lavori di Manutenzione straordinaria di strade interne al Centro Abitato - 6) Lavori di Manutenzione straordinaria di strade esterne al Centro Abitato.   Allegato
 423  01/06/2018  .Lavori di " Restauro e ripristino del Palazzo Municipale - 2 lotto di completamento" - Liquidazione somme alla EDISERVICE s.r.l. per pubblicazione esito di gara.   Allegato 
 424 01/06/2018 Servizio luce e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni in convenzione CONSIP - 1° gruppo interventi di manutenzione straordinaria extra canone - Affidamento alla Società CITY GEEN LIGHT s.r.l. ed impegno di spesa. .   Allegato
 429  05/06/2018  Servizio per il conferimento e smaltimento della frazione umida dei rifiuti urbani (CER 20.01.08 rifiuti organici biodegradabili di cucine e mense) proveniente dalla raccolta differenziata nel territorio comunale presso la piattaforma, gestita dalla SICILFERT s.r.l. sita a Marsala. Liquidazione fattura n. 194 del 30/04/2018 (rif. mese di Aprile 2018).   Allegato
 431  05/06/2018  Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica nel territorio dell'ARO Salemi (7 anni).CIG: 6743624691 - Liquidazione fattura V1 - 74 del 30/04/2018 (periodo del 03/04/2018 al 30/04/2018).   Allegato
 432  05/06/2018  Servizio analisi merceologiche da effettuare su rifiuti organici biodegradabili (CER 20.01.08) presso l'Impianto di compostaggio SICILFERT s.r.l. dal laboratorio incaricato ECOLOGICA Buffa s.r.l. - Liquidazione fattura PA20 _18 del 22/05/2018.  Allegato 
 436  05/06/2018  Lavori di manutenzione straordinaria con abbattimento delle barriere architettoniche nella sede principale dell'Istituto Comprensivo Statale GARIBALDI" - CUP: H69D14001080001 - CIG: 6204364324. Liquidazione 2à SAL all'Impresa "Ferrante Giacomo" con sede in Isole delle Femmine (PA).   Allegato
 437  06/06/2018  Determina a contrarre per l'Affidamento dei lavori urgenti di pulizia straordinaria del territorio 2018  Allegato
 443  07/06/2018  Servizio per il conferimento dei rifiuti ingombranti legno codice CER  20.03.07,  imballaggi in legno codice CER 15.01.03  e 20.01.38 presso la piattaforma, gestita dalla MA.ECO. s.r.l., sita a Petrosino (PT), provenienti dalla raccolta differenziata nel territorio comunale - CIG: Z282392498. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO FINO AL 31/12/2018 e Assunzione impegno di spesa.  Allegato
 447  08/06/2018  AVVISO esplorativo per manifestazione di interesse Servizio di raccolta e smaltimento degli oli esaustivi di origine vegetale per un periodo di 5 anni 8codice CER 20.01.25). APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE  Allegato 
 451  11/06/2018  Lavori di " Restauro e ripristino del Palazzo Municipale - 2 lotto di completamento" - Legge n. 241/68 e successive modifiche  - Cod. CIG: 683152833F - Cod. CUP: H62C16000020001. Liquidazione somme all'Arch. CIMINO Filippa quale Componente della Commissione giudicatrice ex comma 22 art. 9 della L.R. 12/2011 così come sostituito dall'art. 1 L.R. n. 1 del 26/01/2017. Liquidazione somme all'Arch. SANTORO Michele quale Componente della Commissione giudicatrice ex comma 22 art. 9 della L.R. 12/2011 così come sostituito dall'art. 1 L.R. n. 1 del 26/01/2017.    Allegato
 452  11/06/2018  Gestione, supervisione e direzione del processo di conduzione, con delega di responsabilità dei 4 impianti di depurazione reflui cittadini e delle 6 stazioni di sollevamento. Impresa. A.T.I. TECNAV s.c.r.l. - GEMINA s.r.l. - Contratto di appalto Rep. n. 5617 del 07/07/2016, registrato a C.Vetrano il 19/07/2016 al n. 1479 - Serie 1 T - Liquidazione canone 2° bimestre 2018 (periodo dal 01/03/2018 al 30/04/2018).  Allegato
 453  11/06/2018  Gestione, supervisione e direzione del processo di conduzione, con delega di responsabilità dei 4 impianti di depurazione reflui cittadini e delle 6 stazioni di sollevamento. Impresa A.T.I. TECNAV s.c.r.l. - GEMINA s.r.l. Intervento urgente riguardante il ripristino del cavo di collegamento tra il contatore ed il trasformatore a servizio del depuratore "Gorgazzo". CIG: ZC122CC1D1. Liquidazione somme.  Allegato
 457  11/06/2018  Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per Lavori di "Messa in sicurezza dell'area a valle della Via Duca Degli Abruzzi interessata da un fenomeno franoso finalizzato alla mitigazione del rischio idrogeologico ( 054-9SL-014 )"   Ditta EDIL MED Costruzioni Soc. Coop con sede in Giarre (CT). pagamento  terzo stato di avanzamento dei lavori.  Cod. CUP: H67h08001120007 - CIG:58290181D3.  Allegato 
 462  11/06/2018   Liquidazione somme per contributo di gara - ANAC:  1) Lavori di Manutenzione straordinaria del Cimitero Comunale - CIG: 732260981A; 2)  Lavori di Manutenzione straordinaria di strade interne al Centro Abitato - CIG: 74353271F2; 3) Lavori di Manutenzione straordinaria di strade esterne al Centro Abitato - CIG: 7435302D4D.   Allegato
 474  15/06/2018  Lavori di " Restauro e ripristino del Palazzo Municipale - 2 lotto di completamento" -  Regolarizzazione provvisorio di spesa per liquidazione somme alla GURS per pubblicazione esito di gara.  Allegato
 479  19/06/2018  Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per Studio geologico per il Progetto esecutivo delle opere di urbanizzazione a diretto servizio degli Alloggi popolari di via Tiziano e Viale Regione Siciliana del Comune di Salemi. Liquidazione competenze al Geologo Dott. Enzo DISTEFANO  Allegato
 484  19/06/2018  Affidamento dei lavori di "Consolidamento dell'ex Chiesa S. Stefano (Pazza Santo Stefano)" - Cod. CUP: H69J15002620001 - CIG: 73352686A4. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AL CONSORZIO STAILE GANOSIS, DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELLA STESSA E IMPEGNO DI SPESA  Allegato
 485  19/06/2018 Servizio di trattamento primario dei rifiuti solidi urbani provenienti da raccolta indifferenziati  biostabilizzazione e smaltimento della frazione di sottovaglio presso gli impianti della Trapani Servizi S.p.A. (TP), nonchè trasporto e conferimento della frazione secca (sovvalli) presso la discarica sita in C/da Valanghe d'Inverno - Motta S. Anastasia (CT)  gestita dalla OIKOS S.P.A. - Approvazione schema di contratto e Assunzione impegno di spesa.  Allegato
 486  19/06/2018  Liquidazione somme al dipendente della S.R.R. "Trapani Provincia Sud" S.p.A. in distacco presso l'Ufficio ARO di Salemi, giusta delibera di g. M. n. 66 del 04/05/2017 - Fatt. n. PAM150/PA/2018 - del 06/06/2018  Allegato
 487  19/06/2018  Servizio di conferimento dei rifiuti urbani indifferenziati (codice CER 20,03,01) prodotti e raccolti nel territorio di Salemi, presso l'impianto di smaltimento sito in C/da Materano - territorio di Siculiana - gestito dalla Catanzaro Costruzioni s.r.l. - Liquidazione somme alla Catanzaro Costruzioni s.r.l.  Allegato
 488  19/06/2018  Impegno di spesa relativo ai costi di gestione della S.R.R. Trapani Provincia Sud Società Consortile di Santa Ninfa - Anno 2018.  Allegato 
 490  19/06/2018  Servizio per il conferimento e smaltimento della frazione umida dei rifiuti urbani (CER 20.01.08 rifiuti organici biodegradabili di cucine e mense) proveniente dalla raccolta differenziata  all'interno dell'ARO di Salemi - (7 anni) presso l'impianto di compostaggio gestito dalla ditta SICILFERT s.r.l. - CIG: 7432288614. Liquidazione fattura n. 253 del 31/05/2018 (rif. mese di Maggio 2018).  Allegato 
 491  19/06/2018  Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica nel territorio dell'ARO Salemi (7 anni). liquidazione somme Commissione giudicatrice - Ing. Calogero VACCARO - Componente Esperto.  Allegato 
 496  21/06/2018  Determina a contrarre per l'affidamento dei lavori urgenti di pulizia marciapiedi, cunette e scarpate della N.Z.T. (zona San Giacomo) oltre alcune strade: Via Pianto delle Donne, Via Mazara dall'incrocio Via A. Lo Presti, tratto di Via Cremona, Via Porta Quercia, Via catusano e piccole aree o spazi a verde attrezzato nell'ambito della zona di intervento. CIG: Z3B23E39E5.  Allegato
 497  21/06/2018  Servizio raccolta, trasporto e smatimento rifiuti contenente amianto (CER 17/06/05) all'interno del cantiere dei lavori di messa in sicurezza dell'area a valle della Via Duca degli Abruzzi interessata da un fenomeno franoso finalizzato alla mitigazione del rischio idrogeologico (054-9SL-014). Codice CUP: H67H08001120007 - CIG:  58290181D3. CIG: Z9C2185BAC. Liquidazione alla ditta EDILAMBIENTE s.r.l., Via Itria n. 3 - Mazara del Vallo.  Allegato
 500  22/06/2018  Servizio spazzamento, raccolta, trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica, all'interno dell'ARO di Salemi. Codice CUP: H69D16000420004 - CIG: 6743624691. REVOCA nomina responsabile unico del procedimento.  Allegato
 519  02/07/2018  Affidamento diretto polizza assicurativa per componimenti Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile. Impegno  Allegato
 521  02/07/2018  Determina a contrarre e Affidamento lavori urgenti riguardanti la manutenzione di due tratti della condotta idrica di distribuzione in via A. Lo Presti all'altezza della casa MANIACI e in prossimità dell'abitazione BALSAMO - CIG: Z14241601D - Assunzione impegno di spesa  e Affidamento  Allegato
 522  02/07/2018  Affidamento lavori urgenti riguardanti di pulizia straordinaria nel territorio 2018 - CIG: ZBB23CB1E4 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA   e Impegno di spesa.  Allegato
 523  02/07/2018  Affidamento  servizio per studio geologico ai fini e per la realizzazione di un muro di contenimento in c.a. tra la via M. Cremona e la via Palermo - CIG: Z52236C347 - Aggiudicazione definitiva e Impegno di spesa.  Allegato
 524  02/07/2018  Affidamento  dei lavori di manutenzione straordinaria del Cimitero Comunale - CIG: 732260981A - Aggiudicazione definitiva alla ditta CG DI CALANDRA GIANFRANCO  - Dichiarazione di efficacia della stessa ed impegno di spesa.  Allegato
 525  02/07/2018  Determina a contrarre e Affidamento lavori urgenti riguardanti la manutenzione linea idrica che alimenta colonnina antincendio e annesso quadro elettrico del POZZO Polizo, in C/da Polizo - CIG: ZD42410E85 - Determina a contrarre, Assunzione impegno di spesa  e Affidamento  Allegato
 531  04/07/2018  Servizio di spazzamento, raccolta, trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica, all'interno dell'ARO di Salemi (7 anni). Liquidazione per pubblicazione esito di gara. EDISERVICE s.r.l. PK SUD s.r.l.  Allegato 
 532  04/07/2018  Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica, all'interno dell'ARO di Salemi (7 anni) - CIG: 6743624691. Liquidazione fattura V1 - 100 del 31/05/2018 (periodo dal 01/05/2018 al 31/05/2018).  Allegato
 533  04/07/2018  Servizio di conferimento dei rifiuti urbani indifferenziati (codice CER 20,03,01) prodotti e raccolti nel territorio di Salemi, presso l'impianto di smatimento sito in C/da Materano - territorio di Siculiana/Montallegro - gestito dalla Catanzaro Costruzioni s.r.l. - Oneri di mitigazione ambientale V4. Liquidazione somme al Comune di Siculiana.  Allegato
 538  05/07/2018  Lavori di manutenzione straordinaria con abbattimento delle barriere architettoniche nella sede principale dell'Istituto Comprensivo Statale GARIBALDI" - CUP: H69D14001080001 - CIG: Z481C5B125. Liquidazione somme  relativi al 2° SAL  - Lavori eseguiti - all'Ing. Francesco CRINELLI con Studio in Piazza Padre Pio 1 - Partanna.  Allegato
 539  05/07/2018  Lavori fornitura di asfalto a freddo. - fattura n.299/SP/SE del 18/05/2018 - CIG: Z6E218B24D Allegato
 540  05/07/2018  AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICOSTRUZIONE STRAORDINARIA E VALORIZZAZIONE DELL'INVENTARIO DEI BENI IMMOBILI DEL COMUNE DI SALEMI. KIBERNETES - CIG:Z8E1DAFBCF - Liquidazione fattura n. 198/1 del 01/12/2017.  Allegato
 541  05/07/2018   Liquidazione fornitura per manutenzione del quadro elettrico del pozzo Bagnitelli in c/da omonima. Impresa MESSINA Giuseppe. CIG: Z4A237C201.  Allegato
 548  06/07/2018  Liquidazione somme, quale rimborso spese, al Comune di Pantelleria in qualità di Comune Capofila della  Centrale Unica di Committenza Comuni di pantelleria, Ustica, Lampedusa, Linosa e salemi per contributo di garaversato all' ANAC. Servizio provvisorio di spazzamento, racconta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica nel territorio dell'ARO Salemi - per 75 giorni - CIG: 710504549D   Allegato
 549  06/07/2018  Servizio provvisorio di spazzamento, racconta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica nel territorio dell'ARO  Comune di Salemi - per 7 anni - Regolarizzazione provvisoria di spesa per liquidazione somme  alla GURS per pubblicazione esito di gara.   Allegato
 551  06/07/2018  Affidamento lavori urgenti manutenzione (pulizia) marciapiedi, cunette e scarpate nella N.Z.T. (zona San Giacomo) oltre alcune strade: Via Pianto delle Donne, Via Mazara dall'incrocio Via A. Lo Presti, tratto di Via Cremona, Via Porta Quercia, Via Catusano e piccole aree o spazi  a verde attrezzato nell'ambito della zona di intervento - G: Z3B23E39E5 - Aggiudicazione definitiva alla Ditta ARMATA Melchiore - Impegno di spesa.  Allegato
 552  06/07/2018  Liquidazione lavori di Manutenzione straordinaria all'impianto sportivo integrato - Palazzetto dello sport in C/da San Giacomo. CIG: Z9917BDFDA -  CIG: ZCC22BA486 Ditta METALMECCANICA RENDA s.r.l. - P.I.: 01935030815.  Allegato
 553  06/07/2018  Affidamento dei lavori di: Manutenzione straordinaria  di strade interne al centro abitato. CIG: 74353271F2 - Aggiudicazione definitiva all'Impresa CARTILORA Soc. Coop. a.r.l., dichiarazione di efficacia della stessa e Impegno di spesa.  Allegato
 562  10/07/2018  Lavori di riqualificazione urbana aree del Centro Storico identificate tra le vie Cappasanta, Fontanieri, Gullo e Vicolo Stella. Pagamento stato d'avanzamento n. 3, ultimo.  Allegato
 567  11/07/2018  Affidamento dei lavori di: Manutenzione straordinaria di strade esterne al Centro Abitato - CIG: 7435302D4D.  Aggiudicazione definitiva all'Impresa LA FENICE Società Cooperativa, dichiarazione di efficacia della stessa e impegno di spesa.  Allegato
 568  11/07/2018  DETERMINA A CONTRARRE per l'affidamento mediante R.D.O. (MEPA) del  servizio per la  Gestione, supervisione e direzione del processo di conduzione, con delega di responsabilità dei 4 impianti di depurazione reflui cittadini e delle 5 stazioni di sollevamento.  - CUP: H64D18000030004 - CIG: 7558540088 - Approvazione atti tecnici e prenotazione della spesa.  Allegato
 569  11/07/2018  Incarico per la Direzione dei lavori, misura e contabilità - coordinamento della sicurezza in corso di esecuzione relativo ai lavori di manutenzione straordinaria con abbattimento delle barriere architettoniche nella sede principale dell'Istituto Comprensivo Statale  "Giovanni Paolo II" sito in via F.sco Montanari n. 10. Piano di intervento finalizzato alla riqualificazione degli edifici scolastici.  Allegato
 566  11/07/2018  Lavori di manutenzione straordinaria con abbattimento delle barriere architettoniche nella sede principale dell'Istituto Comprensivo Statale  "Giovanni Paolo II" sito in via F.sco Montanari n. 10. Piano di intervento finalizzato alla riqualificazione degli edifici scolastici. - CUP: H69D14001080001 - CIG: 7328435FDC. Aggiudicazione di efficacia della stessa - Impegno di spesa.  Allegato
 574  12/07/2018  Liquidazione "Manutenzione straordinaria delle superfici da gioco del Centro Sportivo San Giacomo" Ditta PALUBMO Maurizio - CIG: 7290932B69 - CUP: H64H14001220005. Liquidazione Fattura n. 01/PA del 04/05/2018.  Allegato
 577  13/07/2018  Rifiuto organico codice (C.E.R. 20/01/08): servizio di trasferenza e trasporto. CIG : ZAE244FC0B - Servizio di conferimento e smaltimento CIG: Z92244FC57. Affidamento impegno di spesa.  Allegato 
 596  19/08/2018   Lavori di “Restauro e ripristino del Palazzo Municipale — 2 lotto di completamento’
— legge n. 241/68 B  CODICE: CIG 683152833F- CODICE: CUP H62C16000020001
Liquidazione competenze tecniche per la progettazione
all’ Arch. Gucciardi Antonino e
all’ Ing. Russo Antonino V _
 Allegato
 598  19/07/2018 INTEGRAZIONE ORARIA DEI DIPENDENTI CANGEMI PIETRO SANTO E TIBAUDO EUGENIO .
IMPEGNO DI SPESA
 Allegato 
 604  20/07/2018 Servizio di raccolta e smaltimento degli olii esausti di origine vegetale per un periodo di 5 anni (codice CER 20.01.25) - Affidamento a titolo
gratuito alla ditta Ecologica Italiana Srl.
 Allegato
 605  20/07/2018  Gestione Supervisore e Direzione inpianti di depurazione reflui cittadini e delle 6 stazioni di sollevamento. Impresa: A.T.I. TECNAV s.,c.r.l. — GEMINA
s.r.l. - C0ntratto di Appalto Rep. N_° 5617 del O7/07/2016, registrato a C.Velvetrano il 19/07/2016 al n° I479 Serie 1 T PROROGA CONTRATTO FINO AL 30/09/2018 E IMPEGNO DI SPESA.
 Allegato
 610  24/07/2018  Lavori di realizzazione di un canile Socio-Sanitario in C/da Baronia. Approvazione certificato di regolare esecuzione. Liquidazione rata di saldo all'Impresa "Cassano s.r.l." con sede in Maza del Vallo (TP)  Allegato 
 613  24/07/2018  Liquidazione "Servizio duplicazione Piano Comunale di Emergenza di Protezione Civile e stampa brochure divulgative" DA.MI.RA. di Luigi GIORDANO s.n.c. - fattura n. 22/2018/PA del 22/05/2018 - CIG: Z10206FFB  Allegato
 614  24/07/2018  Liquidazione " Progettazione brochure illustrative e divulgative  del Piano Comunale di Emergenza di Protezione Civile e collaborazione alla campagna di presentazione e divulgazione dello stesso". Arch. MARCHESE Salvatore - fattura n. 1/PA del 23/05/2018 - CIG:  Allegato
 620  25/07/2018  Determina a contrarre e Affidamento urgente fornitura e messa in opera ELETTROPOMPA sommersa di alimentazione all'impianto idrico del Plesso Sant'Agostino - CIG: Z4B24759C3 - Determina a contrarre, Assunzione impegno di spesa  e Affidamento  Allegato
 623  26/07/2018  Lavori di restauro e ripristino del palazzo municipale 2° lotto di completamento - legge n. 241/68 e succ. mod. Codice CIG: 683152833F - Codice CUP H62C16000020001. Autorizzazione al subappalto opere all'interno della categoria prevalente OG2 alla Ditta EDIL SACIF s.r.l. con sede in Lercara Friddi (PA).  Allegato
 625  26/07/2018  Servizio per il conferimento e smaltimento della frazione umida dei rifiuti urbani (CER 20.01.08 rifiuti organici biodegradabili di cucine e mense) proveniente dalla raccolta differenziata all'interno dell'ARO di Salemi - (7 anni) - presso l'Impianto di compostaggio gestito dalla SICILFERT s.r.l. - CIG: 742288614. Liquidazione fattura n. 312 del 30/06/2018 (rif. mese di Giugno 2018).  Allegato
 630  26/07/2018  Affidamento Lavori di sistemazione Piazza Libertà  - Cod. CUP: H69J15002630001 - CIG:7335254B15. Aggiudicazione definitiva alla Ditta D'ALBERTI Giuseppe, dichiarazione di efficacia della stessa e impegno di spesa.  Allegato
 637  31/07/2018  Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica nel territorio dell'ARO Salemi (7 anni).  CIG: 6743624691. Liquidazione fattura V1 - 121 del 30/06/2018 ( periodo dal 01/06/2018 al 30/06/2018).  Allegato
 638  31/07/2018 Servizio di trattamento primario dei rifiuti solidi urbani provenienti da raccolta indifferenziati  trasporto e conferimento della frazione secca (sovvalli)  la discarica sita in C/da Valanghe d'Inverno - Motta S. Anastasia (CT)  gestita dalla OIKOS S.P.A. - LIQUIDAZIONE  somme.  Allegato
 641  31/07/2018 Liquidazione somme al dipendente della S.R.R. "Trapani Provincia Sud" S.p.A. in distacco presso l'Ufficio ARO di Salemi, giusta delibera di g. M. n. 66 del 04/05/2017 - Fatt. n. PAM 181/PA/2018 - del 04/07/2018  Allegato
 643  31/07/2018 Rifiuto organico codice (C.E.R. 20.01.08): Servizio di trasferenza, trasporto, conferimento, smaltimento CIG: Z2B2487A38. Affidamento GIGLIONE Servizi Ecologici s.r.l.  ed impegno di spesa.  Allegato
 660  06/08/2018  Affidamento diretto fornitura uniformi e dpi Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile. Impegno di spesa - CIG: Z77246BB05  Allegato
 661  06/08/2018  Approvazione perizia di variante n. 2 per lavori di  "Messa in sicurezza dell'area a valle della Via Duca Degli Abruzzi interessata da un fenomeno franoso finalizzato alla mitigazione del rischio idrogeologico ( 054-9SL-014 )"  e affidamento dei lavori alla Ditta EDIL MED Costruzioni Soc. Coop con sede in Giarre (CT). Cod. CUP: H67h08001120007 - CIG:58290181D3  Allegato
 662  06/08/2018  Liquidazione lavori urgenti riguardanti la manutenzione linea idrica che alimenta colonnina antincendio e annesso quadro elettrico del POZZO Polizzo, in C/da Polizzo - CIG: ZD42410E85 - Impresa MESSINA Giuseppe.  Allegato
 663  06/08/2018  Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per  lavori di  "Messa in sicurezza dell'area a valle della Via Duca Degli Abruzzi interessata da un fenomeno franoso finalizzato alla mitigazione del rischio idrogeologico ( 054-9SL-014 )"  Ditta EDIL MED Costruzioni Soc. Coop con sede in Giarre (CT). Pagamento quarto ed ultimo stato di avanzamento dei lavori - Cod. CUP: H67h08001120007 - CIG:58290181D3.  Allegato
 664  06/08/2018  Servizio prove di laboratorio per schiacciamento di cubetti in cls e prove di trazione e piegamento su barre in acciaio relativi ai  lavori di  "Messa in sicurezza dell'area a valle della Via Duca Degli Abruzzi interessata da un fenomeno franoso finalizzato alla mitigazione del rischio idrogeologico ( 054-9SL-014 )"   - Cod. CUP: H67h08001120007 - CIG:58290181D3. Liquidazione alla ditta GEOLAB s.r.l. Via De Spuches s. n. Zona Industriale - CARINI - CIG: Z6B2185C31.  Allegato
 665  06/08/2018  Servizio  per esecuzione prove di carico su pali e monitoraggio muri di sostegno relativi ai  lavori di  "Messa in sicurezza dell'area a valle della Via Duca Degli Abruzzi interessata da un fenomeno franoso finalizzato alla mitigazione del rischio idrogeologico ( 054-9SL-014 )"   - Cod. CUP: H67h08001120007 - CIG:58290181D3. Liquidazione alla ditta GEO3 s.a.s. di ARDAGNA Antonino & C., Via A. Burri, n. 4 -  Gibellina  Allegato
 666  06/08/2018  Liquidazione lavori somma urgenza per danni alluvionali del 06/02/2018 (spalamento e rimozione fango e detriti vari ostruenti le carreggiate stradali ed altro, sturamento fogna nella SS. 188 - Art. 163 del D lgs 18/04/2016 n. 50 e s. m. ed i.) - CIG: ZE32239BD1. Impresa "Fratelli Bonventre s.n.c. di BONVENTRE Stefano e C..  Allegato
 667  06/08/2018  REVOCA , in autotutela, ai sensi dell'art. 31-quinques Legge 241/90 della Determinazione Dirigenziale n. 568 del 11/07/2018 "DETERMINA A CONTRARRE per l'affidamento mediante R.D.O. (MEPA) del  servizio per la  Gestione, supervisione e direzione del processo di conduzione, con delega di responsabilità dei 4 impianti di depurazione reflui cittadini e delle 5 stazioni di sollevamento.  - CUP: H64D18000030004 - CIG: 7558540088.  Allegato
 668  06/08/2018  Polizza assicurativa per componimenti Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile. Impegno  - CIG: Z97241F13C  - Liquidazione alla ditta Montassurances s.a.s. di CARUANA Agnese Assunta e C., con sede legale in Montedoro (CL), P. IVA/C.F.: 01439750850.  Allegato
 677  07/08/2018  Ordinanza contingibile ed urgente per lo stazionamento all'interno del CCR di c.da Cuba, di cassoni scarrabili da 30 mc. oltre un compattatore 3 assi, contenenti rifiuti indifferenziati - codice CER 20.03.01. (art. 191 del D. Lgs 03/04/2006 n. 152 e ss. mm. ed ii). Affidamento del Servizio di nolo di Cassoni scarrabili alla ditta Ambienti 2.0 - Impegno di spesa - CIG: Z07248D290  Allegato 
 702  13/08/2018  INTEGRAZIONE ORARIA DEI DIPENDENTI CANGEMI PIETRO SANTO E TIBAUDO EUGENIO. Rettifica Determina del C.S. LL.PP. n.598 del 19.07.2018.IMPEGNO DI SPESA   Allegato
 692  10/08/2018  Gestione, Supervisione c Direzione del processo di conduzione, con delega di resgonsabilitia, dei 4 impianti di
depurazione reflui cittadini e delle 6 stazioni di sollevamento. Impresa: A.T.l. TECNAV s.c.r.1. — GEMINA s.r.l.  Contratto di Appalto
Rep. N° 5617 del 07/07/2016, registrato a C.Vetran0 i1 19/07/2016 al n° 1479 Serie 1 T
LIOUIDAZIONE CANONE 3° BIMESTRE 2013 (Periodo dal 01/05/2018 al 30/06/2018)
 Allegato 
 693  10/08/2018  SERVIZIO LUCE E DEI SERVIZI CONNESSI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI IN
CONVENZIONE CONSIP. LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA’ CITY GEEN LIGHT s.r.1. (ex GEMMO s.p.a.)
8 CANONE 2° TRIMESTRE 2018.
 Allegato
 694  10/08/2018  Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per “SERVIZIO LUCE E DEI SERVIZI CONNESSI  PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI IN CONVENZIONE CONSIP” INTERVENTI MANUTENZIONE STRAORDINARIA - ADEGUAMENTO A NORMA IN CONVENZIONE LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA’ CITY GEEN LIGHT s.r.l. (ex GEMMO s.p.a.) — - 1° Intervento - 16° rata- periodo Aprile-Maggie-Giugno 2018 - 2° Intervemo - 12° rata- periodo Aprile-Maggie-Giugno 2018 - 3° Intervento - 8° rata~ periodo Aprile-Maggie-Giugno 2018
                                                              
 Allegato
 695  10/08/2018 LIQUIDAZIONE studio geologico ai fini e per la realizzazione di un muro di contenimento in c.a.
tra la via M. Cremona e la via Palermo.
CIG: Z52236C347
 Allegato
 705 16/08/2018  Servizio di spazzamento, raccolta, trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica, all'interno dell'ARO di Salemi (7anni). Affidamento del servizio di spazzamento straordinario del centro storico in occasione della sagra della busiata 2018, alla ditta Ambiente 2.0 . Impegno di spesa. CIG Z5324A1FD1.   Allegato
 706  16/08/2018  Servizio di trattamento primario dei rifiuti solidi urbani provenienti da raccolta indifferenziata, biostabilizzazione e smaltimento finale della frazione organica (sottovaglio) presso gli impianti della Trapani Servizi S.p.A. (TP), nonchè trasporto e conferimento della frazione secca (sovvalli) presso la discarica sita in C/da Valanghe d'Inverno - Motta Santa Anastasia (CT) - gestita da OIKOS S.p.A. Impegno di spesa per maggiori costi sui conferimenti dovuti alla Trapani Servizi S.p.A.   Allegato
 707  16/08/2018  Servizio di trattamento primario dei rifiuti solidi urbani provenienti da raccolta indifferenziata, biostabilizzazione e smaltimento finale della frazione organica (sottovaglio) presso gli impianti della Trapani Servizi S.p.A. Liquidazione somme  Allegato
 708  16/08/2018  Liquidazione somme al dipendente della S.R.R. Trapani Provincia Sud S.p.A. in distacco presso l'Ufficio ARO del Comune di salemi, giusta delibera di Giunta Municipale n. 66 del 04/05/2017. Liquidazione fattura n. PAM213/PA2018 del 30/07/2018.   Allegato
 715  22/08/2018   Lavori urgenti di manutenzione  fognaria via Giotto / Via Mazara, Via Passalacqua e Via Cremona e piccoli interventi. Approvazione Relazione/Perizia suppletiva e assunzione impegno di spesa. CIG: Z4523727B4.  Allegato
 716  22/08/2018  Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per i lavori di manutenzione straordinaria del Cimitero Comunale - CIG: 732260981A - Ditta CG DI CALANDRA GIANFRANCO   con sede in Borgetto (PA) - Pagamento primo stato di avanzamento dei lavori.  Allegato
 717  22/08/2018  Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per i lavori di manutenzione straordinaria del Cimitero Comunale - CIG: 732260981A - Ditta CG DI CALANDRA GIANFRANCO   con sede in Borgetto (PA) - Pagamento primo stato di avanzamento dei lavori.  Allegato
 718  22/08/2018  Noleggio fotocopiatrice. Liquidazione canone di noleggio 1° trimestre 2018 - fatt. n. 72/PA e 2° trimestre - fatt. n. 74/PA alla Ditta MAR.CLA. S.r.l. con sede a Palermo.  Allegato
 719  22/08/2018  DETERMINA A CONTRARRE per l'affidamento del  servizio per la  gestione, supervisione e direzione del processo di conduzione, con delega di responsabilità dei 4 impianti di depurazione reflui cittadini e delle 5 stazioni di sollevamento.  - CUP: H64D18000030004 - CIG: 7591420DF3. Approvazione elaborati tecnici, avviso procedure di gara e prenotazione della spesa.  Allegato
 743  28/08/2018  Variazioni compensative tra capitoli del Piano Esecutivo di Gestione appartenenti al medesimo macroaggregato.  Allegato
 750  03/09/2018  Approvazione Perizia di variante n. 1 -  "Manutenzione straordinaria delle superfici da gioco del Centro Sportivo San Giacomo" Ditta PALUMBO Maurizio - CIG: 7290932B69 - CUP: H64H14001220005.  Allegato
 751  03/09/2018  Lavori di Riqualificazione dell'area adiacente al Parco carmine. Accertamento somme in entrata - Determina a contrarre avvio Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. c) del D. Lgs 50/2016 e ss. mm. ed ii. CIG: 7600634199 - CUP: H69J15003340006.  Allegato 
 753  03/09/2018  Lavori urgenti di pulitura/disotturazione tratto di fognatura e pozzetto in prossimità del depuratore Karbinarusa - CIG: ZA124BBE02 -  Allegato 
 758  03/09/2018   Affidamento mediante R.D.O. (MEPA) dei lavori di manutenzione straordinaria riguardante la realizzazione di un tratto di impianto di pubblica illuminazione sulla strada Ulmi - Filci, in ampliamento a quello esistente, da collegare per metà al Q. E. 010 e per l'altra metà al Q.E. 015 - CUP: H67H09001870004 - CIG: 73127765A8. Liquidazione anticipazione contrattuale del 20% all'Impresa CORSO s.r.l. .    Allegato
 761  04/09/2018  Rifiuto organico codice (C.E.R. 20.01.08): servizio di trasferenza e trasporto CIG: ZAE244FC0B - servizio di conferimento e smaltimento CIG: Z92244FC57. Liquidazione fattura n. 573 del 31/07/2018 (rif. mese di luglio 2018; Liquidazione fattura n. 231E del 31/07/2018 (rif. mese di luglio 2018).  Allegato
 762  04/09/2018  Servizio di trattamento primario dei rifiuti solidi urbani provenienti da raccolta indifferenziata, trasporto e conferimento della frazione secca (sovvalli) presso la discarica sita in C/da Valanghe d'Inverno - Motta Santa Anastasia (CT) - gestita da OIKOS S.p.A. Liquidazione somme.  Allegato
 767  05/09/2018   AVVISO esplorativo per manifestazione di interesse finalizzata all'acquisizione di profili professionali per l'affidamento dei Servizi di Progettazione per n. 6 Cantieri di Lavoro del Comune di Salemi - D.D.G. n. 9483 del 09/08/2018  Allegato
 768  05/09/2018   Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per servizio di assistenza e manutenzione del sistema di videosorveglianza per il controllo del territorio. Primo semestre 2018. CIG: ZE71522A00. Ditta TechLab Works s.r.l. - P. IVA 04603060874   Allegato
 769  05/09/2018  Lavori di riqualificazione aree nel vecchio centro abitato e messa in sicurezza degli immobili acquisiti al patrimonio comunale. CUP: H61B00000120002 - CIG: 7480909167 - Aggiudicazione definitiva alla Ditta SOCEP s.r.l., dichiarazione di efficacia della stessa e impegno di spesa.   Allegato
 770  05/09/2018  LAVORI URGENTI RIGUARDANTI LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI NUMEROSI TRATTI DELLE CONDOTTE IDRICHE SEGNALATE DA EAS E DAI CITTADINI, OVE SONO PRESENTI INGENTI PERDITE - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA SCIMEMI IGNAZIO CIG ZF6248441A   Allegato
 774  10/09/2018  Liquidazione per lavoro straordinario per i Dipendenti: Ing. G. Placenza, Geom. V. Scalisi , Sig.ra Accardo Maria Cristina, sig. Crimi Alberto, sig. Tibaudo Eugenio e il sig. Patti Antonio - Anno 2018.   Allegato
 784  12/09/2018  Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica nel territorio dell'ARO Salemi (7 anni).  CIG: 6743624691. Liquidazione fattura V1 - 155 del 31/07/2018 ( periodo dal 01/07/2018 al 31/07/2018).  Allegato
 812  25/09/2018   Liquidazione somme al dipendente della S.R.R. Trapani Provincia Sud S.p.A. in distacco presso l'Ufficio ARO del Comune di salemi, giusta delibera di Giunta Municipale n. 66 del 04/05/2017. Liquidazione fattura n. PAM236/PA2018 del 31/08/2018.   Allegato
 813  25/09/2018  Rifiuto organico codice (C.E.R. 20.01.08): Servizio di trasferenza, trasporto, conferimento, smaltimento CIG: Z2B2487A38. Liquidazione fattura n. FATTPA 202_18 del 31/08/2018 (Rif. mese di Agosto 2018).   Allegato
 815  25/09/2018   Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica nel territorio dell'ARO Salemi (7 anni). Liquidazione per pubblicazione esito di gara IL SOLE 24 ORE.   Allegato
 820  27/09/2018  Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per: Servizio luce e servizi connessi per le pubbliche amministrazioni in convenzione CONSIP.2° gruppo interventi di manutenzione straordinaria extra canone - codice CIG:ZD221429E8. Liquidazione alla Società CITY GEEN LIGHT s.r.l. (ex Gemmo S.p.A.).   Allegato
 821  27/09/2018  Lavori di manutenzione straordinaria con abbattimento delle barriere architettoniche nella sede principale dell'Istituto Comprensivo Statale GARIBALDI" - CUP: H69D14001080001 - Autorizzazione utilizzo delle somme voce "IMPREVISTI".   Allegato
 822  27/08/2018  Determina a contrarre per incarico professionale per la direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativo ai lavori di "Riqualificazione dell'area adiacente al Parco Carmine". CIG: ZCB24D8F49.    Allegato
 823  27/09/2018  Liquidazione somme, quale rimborso spese, al Comune di Pantelleria in qualità di comune capofila della Centrale Unica di Committenza Comuni di Pantelleria, Ustica, Lampedusa, Linosa e Salemi per contributo di gara versato all'ANAC. 1) Manutenzione straordinaria con abbattimento delle barriere architettoniche nella sede principale dell'Istituto Comprensivo Statale Giovanni Paolo II, sito in vaia Montanari n. 10 - Piamo di intervento finalizzato alla riqualificazione degli edifici scolastici - CIG:7328435FDC; 2) Lavori di sistemazione Piazza Libertà - CIG:7335254B15; 3) Lavori di consolidamento dell'ex Chiesa S. stefano ( Piazza Santo Stefano) - CIG: 73352686A4; 4) Servizio provvisorio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica nel territorio dell'ARO Salemi - Proroga contratto per giorni 40 - CIG:: 73487425BD; 5) Servizio provvisorio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica nel territorio dell'ARO Salemi - Proroga contratto fino al 31/03/2018 - CIG:: 7394266555.    Allegato
 824  27/09/2018   Lavori di: Manutenzione straordinaria dell'area antistante l'Ospedale di Salemi in via Dante Alighieri - CIG: ZEB21617F0. Aggiudicazione definitiva e dichiarazione di efficacia della stessa. Impegno di spesa.    Allegato
 825  27/09/2018 Intervento di fornitura e collocazione di " chiusini e griglie per la rete fognaria - CIG: ZB324DEBD8 - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO   Allegato
 826  27/09/2018  Gestione, supervisione e direzione del processo di conduzione, con delega di responsabilità, dei 4 impianti di depurazione reflui cittadini e delle 6 stazioni di sollevamento. Impresa ATI TECNAV s.c.r.l. - GEMINA s.r.l. - Contratto di appalto rep. n. 5617 del 07/07/2016, registrato a Castelvetrano il 19/07/2016 al n. 1479 serie 1T. Liquidazione canone di gestione (periodo dal 01/07/2018 al 15/07/2018).   Allegato
 827  27/09/2018 Gestione, supervisione e direzione del processo di conduzione, con delega di responsabilità, dei 4 impianti di depurazione reflui cittadini e delle 6 stazioni di sollevamento. Impresa ATI TECNAV s.c.r.l. - GEMINA s.r.l. - Contratto di appalto rep. n. 5617 del 07/07/2016, registrato a Castelvetrano il 19/07/2016 al n. 1479 serie 1T, prorogato con Determina n. 605 del 20/07/2018 fino al 30/09/2018. Liquidazione canone di gestione (periodo dal 16/07/2018 al 31/08/2018).   Allegato
 828  27/09/2018 Lavori di "Messa in sicurezza dell'area a valle della Via Duca Degli Abruzzi interessata da un fenomeno franoso finalizzato alla mitigazione del rischio idrogeologico ( 054-9SL-014 )" , lavori complementari affidati ai sensi dell'ex art. 57, comma 5 lett. a) del D lgs. 163/2006 - Cod. CUP: H67h08001120007 - CIG:58290181D3 - Ditta EDIL MED Costruzioni Soc. Coop con sede in Giarre (CT) in via F. Meda, n. 83. Pagamento 1° stato di avanzamento dei lavori.   Allegato
 829  27/09/2018  Intervento di somma urgenza riguardanti la demolizione delle parti pericolanti del muro di cinta di nel nuovo cimitero comunale e regimazione delle acque piovane di scolo, finalizzati alla messa in sicurezza della zona circostante - D. lgs 18/04/2016 n. 50, art. 163 (Provvedimenti in casi di somma urgenza) - CIG: ZE421369AF - Liquidazione somme alla Ditta ITALIAN PROPERTY CONSULTANS s.r.l. unipersonale.   Allegato
 838  01/10/2018  Servizio di Trattamento Primario dei rifiuti solidi urbani provenienti da raccolta indifferenziata, trasporto e conferimento della frazione secca (SOVVALLI) presso la discarica sita in c/da Valenghe D'Inverno - Motta S. Anastasia (CT) - Gestita dalla OIKOS S.p.A.- Liquidazione somme  Allegato
 839  01/10/2018  Servizio per il conferimento e smaltimento dei rifiuti legno codice C.E.R. 20.01.38 e degli ingombranti codice CER 20.03.07 proveniente dalla raccolta differenziata nel territorio comunale presso la piattaforma, gestita dalla MA.ECO. S.R.L., sita a Petrosino. CIG. Z282392498 Liquidazione Fattura N. 182 del 31.08.2018   Allegato
 841  01/10/2018  Rifiuto organico codice (C.E.R. 20.01.08) Servizio di Trasparenza , Trasporto, Conferimento e Smaltimento - CIG: Z892517157 Affidamento diretto del Servizio a tutto il 31/10/2018 e Assunzione impegno di spesa   Allegato
 855  04/10/2018   lavori di "Consolidamento, restauro conservativo ed adeguamento impianti della chiesa S.Clemente e dei locali annessi. Primo stralcio" ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA. DETERMINA A CONTRARRE avvio Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, C.2 lett.c del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.   Allegato
 865  08/10/2018   Cantieri Regionali di lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell'art. 15 comma II della L.R. 17 marzo 2016 n. 3 (D.D.G. n. 9483 del 09/08/2018 e n. 9466 del 08/08/2018): 1) sistemazione del parco delle Rimembranze; 2) Sistemazione e manutenzione straordinaria carreggiata della: - strada comunale denominata "Passaggio dei Mille" identificata con il numero 41c; -strada vicinale denominata "Cadduzzaro" identificata con il numero 40v. NOMINA RUP E REO  Allegato
 867  11/10/2018 Progétto di completamento finalizzato alla mitigazione del rischio idrogeologico dell’area urbana a valle della via Duca degli Abruzzi ricadente nel centro storico del comune di Salami, interessata da un movimento
franoso e classificsita a rischio R4 dal vigente Piano per l’assett0 idrogeologico (PAI) della Regione sicilialia (054-
9SL-014). , ‘
NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
 Allegato
 868  11/10/2018  LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE
ARCHITETTONICI-IE NELLA SEDE PRINCIPALE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO GIOVANNI
PAOLO II SITA IN VIA F. MONTANARI N° 10- CUP H64H1400I05000l
 Allegato
 869  12/10/2018   LIQUIDAIZIONI-F. LAVORI URGENTI DI PULIZIA MARCIAPIEDI, CUNETTE E SCARPATE DELLA N.Z.T. (ZONA SAN GIACOMO)
OLTRE ALCUNE STRADE: VIA PIANTO DELLE DONNE, VIA MAZARA DALUINCROCIO VIA A. LO PRESTI, TRATTO DI VIA CREMONA, VIA
VPORTA QUERCLA, VIA CATUSANO E PICCOLE AREE O SPAZI A VERDE ATTREZZATO NELL’AMB[TO DELLA ZONA DI INTERVENTO.
CIG: Z3B23E39E5
IMPRESA ARMATA IVELCHIORE
 Allegato
 870  12/10/2018  LIQUIDAZIONE lavori urgenti di manutenzione ordinaria elettropompa sommersa di alimentazione
impianto idrico del plesso Sant’Agostino. DITTA: Messina Giuseppe. CIG: Z4B24759C3
 Allegato
 872  12/10/2018  LIQUIDAZIONE LAVORI DI PULIZIA STRAORDINARIA DEL TERRITORIO 2018-
CIG: ZBB23CB1E4
_l1\4PRESA SOCEP_SRL con sede in Salemi C/11:1 Ranchibilotto, 10 P.IVA 02144170814
 Allegato
 873  12/10/2018  Determina a contrarre per incarico professionale per il Coordinamento della sicurezza in fuse di esecuzione relative
ai lavori di “RIQUALIFICAZIONE AREE NEL VECCHIO CENTRO ABITATO E MESSA IN SICUREZZA
DEGLI IMMOBILI ACQUISITI AL PATRIMONIO COMUNALE”
CIG : Z542504’7B3
 Allegato 
 874  12/10/2018  Determina a contrarre per incarico professionale per la Direzione dei Lavori, misura e contabilità relativo ai Lavori di “RIQUALIFICAZIONE AREE NEL VECCHIO CENTRO ABITATO E MESSA IN SICUREZZA DEGLI IMMOBILI
ACQUISITI AL PATRIMONIO COMUNALE” .
CIG : ZE7250481A
 Allegato
 875  12/10/2018  LIQU1DAZIONE LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE DI UN TRATTO DELLA CONDOTTA DI ADDUZIQNE DEL
POZZO BAGNITELLI E POZZO POLIZZO, SITA IN C/DA BAGNITELLI, VIA FIUME BAGNITELLI IN PROSSIMITA DELLA
PROPRIETA AIELLO. '
GIG Z832354656 __
IMPRESA SOCEP SRL con sede in Salemi C/da Ranchibilotto, 10 RIVA 02144170814
 Allegato 
 876  12/10/2018  Determina a contrarre per incarico professionale per il Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativo
ai lavori di “SISTEMAZIONE PIAZZA L[BERTA”’
CIG : ZA7250FF77
 Allegato
 877  12/10/2018   Gestione; Supervisione e Direzione del processo di conduzione, con delega di responsabilità, dei 4 impianti
di depurazione reflui cittadini e delle 6 stazioni di sollevamento. Impresa: A.T.I. TECNAVA s.c.r.l. — GEMINA s.r.l. -
Contratto diAppa1to Rep. N° 5617 del 07/07/2016, registrato a C.Vetrano il 19/07/2016 a1 n° 1479 Sade 1 T
PROROGA CONTRATTO FINO AL 31/12/2018 E IMPEGNO DI SPESA CIG. _ ZE42514B1E
 Allegato
 882  15/10/2018   Servizio di analisi merceologiche effettuate su rifiuti urbani indifferenziati (C.E.R. 20. 03.01) presso il Comune di Salemi. Assunzione impegno di spesa ed affidamento incarico al laboratorio di analisi Ecologica Buffa s.r.l. - CIG:Z3C253257C   Allegato
 883  15/10/2018   Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica nel territorio dell'ARO Salemi (7 anni). CIG: 6743624691. Liquidazione fattura V1 - 171 del 31/08/2018 ( periodo dal 01/08/2018 al 31/08/2018).   Allegato
 893  16/10/2018  Determina a contrarre per Lavori urgenti di pulitura vasche idriche del Comune di Salemi. Ditta De Blasi Giovanni con sede in Partanna. CIG: ZD6254CA6F.    Allegato
 896  17/10/2018  Determina a contrarre per incarico professionale per la Direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativo ai lavori di "Consolidamento, restauro conservativo ed adeguamento impianti della Chiesa San Clemente e dei locali annessi. Primo stralcio. CIG: 76573640AD   Allegato
 899  17/10/2018   Servizio per il conferimento e smaltimento dei rifiuti legno codice C.E.R. 20/01/38 e degli ingombranti codice CER 20.03.07 proveniente dalla raccolta differenziata nel territorio comunale presso la piattaforma, gestita dalla MA.ECO. s.r.l., sita a Petrosino. CIG: Z282392498. Liquidazione fattura n. 212 del 30/09/2018.   Allegato
 900  17/10/2018   Servizio di trattamento primario dei rifiuti solidi urbani provenienti da raccolta indifferenziata, biostabilizzazione e smaltimento finale della frazione organica (sottovaglio) presso gli impianti della Trapani Servizi S.p.A. Liquidazione somme.   Allegato
 906  22/10/2018  Rifiuto organico codice (C.E.R. 20.01.08): Servizio di trasferenza, trasporto, conferimento, smaltimento CIG: Z2B2487A38. Liquidazione fattura elettronica n. PA227_18 del 01/10/2018, alla Ditta: GIGLIONE Servizi Ecologici s.r.l.   Allegato
 908  22/10/2018   Messa in sicurezza urgente di immobili pericolanti del centro Storico finalizzato al recupero della fruibilità del centro storico. Interventi sostitutivi su immobili di ditte private inadempienti con il recupero somme. Liquidazione SAL n. 2 e liste settimanali all'Impresa Soc. Coop. ELSA s.r.l. - Salemi.   Allegato
 909  22/10/2018   Liquidazione lavori somma urgenza e relativa perizia, riguardante la Manutenzione straordinaria Pozzo Bagnitelli e saracinesca nella scalinata di Via Calandrino. Ditta: ARMATA Melchiorre. CIG: ZE2231624B.    Allegato
 910  22/10/2018  Liquidazione Lavori urgenti di manutenzione fognaria via Giotto / Via Mazara, Via Passalacqua e Via Cremona e piccoli interventi. CIG: Z4523727B4. Impresa ARMATA Melchiorre.   Allegato
 911  22/10/2018 Liquidazione lavori urgenti riguardanti la manutenzione di due tratti della condotta idrica di distribuzione in via A. Lo Presti all'altezza della casa MANIACI e in prossimità dell'abitazione BALSAMO - CIG: Z14241601D - Ditta: ARMATA Melchiorre, P. IVA: 01565110812    Allegato
 912  22/10/2018  Fornitura di prodotti per la disinfestazione e derattizzazione da effettuare nel territorio comunale di Salemi - Anno 2018 - CIG: Z3E24A7943. Liquidazione fattura n. 1/PA del 28/09/2018 alla Ditta AGRICENTER di Castiglione Vincenzo.   Allegato
 928  24/10/2018  Rettifica alla Determina a contrarre n. 896 del 17/10/2018 per incarico professionale per la Direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativo ai lavori di "Consolidamento, restauro conservativo ed adeguamento impianti della Chiesa San Clemente e dei locali annessi. Primo stralcio.   Allegato
 929  24/10/2018  Determina a contrarre e Affidamento lavori urgenti di manutenzione all'impianto di illuminazione esterno del Piazzale antistante la Chiesa San Ciro nella località omonima  Allegato
 930  24/10/2018  Affidamento del  servizio per la  gestione, supervisione e direzione del processo di conduzione, con delega di responsabilità dei 4 impianti di depurazione reflui cittadini e delle 5 stazioni di sollevamento.  Impegno di spesa per pubblicità bando di gara.  Allegato
 931  24/10/2018  Determina a contrarre, ai sensi degli artt. 31 comma 8 e 36 comma 2 lett.a) del D. Lgs. 50/2016,  per l'affidamento  dei servizi tecnici  di architettura ed ingegneria relativi alla progettazione esecutiva per l'istituzione di n. 2 cantieri di lavori riguardanti: 1) La sistemazione del Parco della Rimenbranze; 2) La sistemazione e manutenzione straordinaria carreggiata delle : Strada comunale denominata "Passaggio dei Mille" identificata con il n. 41c e Stada vicinale denominata "Cadduzzaro" identificata con il n. 40v. Approvazione lettera di invito  Allegato
 944  29/10/2018 Liquidazione copie in eccedenza effettuate fino al 31/07/2018 - fatt. n. 82/PA del 27/09/2018 alla Ditta MAR.CLA. S.r.l. con sede a Palermo.  Allegato
 945  29/10/2018 Affidamento mediante R.D.O. (MEPA) dei lavori di manutenzione straordinaria riguardante la realizzazione di un tratto di impianto di pubblica illuminazione sulla strada Ulmi - Filci, in ampliamento a quello esistente, da collegare per metà al Q. E. 010 e per l'altra metà al Q.E. 015 - CUP: H67H09001870004 - CIG: 73127765A8. Liquidazione 1° SAL all'Impresa CORSO s.r.l.   Allegato
 946  29/10/2018 Lavori urgenti di pulitura/disotturazione tratto di fognatura e pozzetto in prossimità del depuratore Karbinarusa - CIG: ZA124BBE02 - Liquidazione somme alla ditta BONVENTRE Stefano & C. s.n.c..   Allegato
 947  29/10/2018 Lavori complementari e necessari per rendere funzionale il campo di calcio a 5 autdoor "Rocco Chinnici" di c.da Ulmi - CIG: Z0C1E2C55C. Liquidazione 1° SAL all'Impresa ANASTASI Leonardo.  Allegato
 961  30/10/2018  Rifiuto organico codice (C.E.R. 20/01/08) Servizio di trasferenza, trasporto, conferimento e smaltimento - CIG: Z1525806E0. Affidamento diretto del servizio a tutto il 31/12/2018 e assunzione impegno di spesa.  Allegato
 972  05/11/2018  Manutenzione straordinaria di strade esterne al Centro Abitato - CIG: 7435302D4D. Autorizzazione al subappalto opere all'interno della categoria prevalente OG3 alla Ditta LA FENICE Società Cooperativa, con sede a Palermo  Allegato
 981  07/11/2018  Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO Salemi (7 anni).  Liquidazione somme Commissione giudicatrice - Arch. Stefano SCARSI - Presidente.  Allegato
 983  07/11/2018  Servizio di trattamento primario dei rifiuti solidi urbani provenienti da raccolta indifferenziata, trasporto e conferimento della frazione secca (sovvalli) presso la discarica sita in C/da Valanghe d'Inverno - Motta S. Anastasia (CT)  gestita dalla OIKOS S.P.A. - Liquidazione somme.  Allegato
 984  07/11/2018  Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO Salemi (7 anni). CIG: 6743624691. Liquidazione fattura V1 -197 del 30/09/2018 (periodo dal 01/09/2018  al 30/09/2018).

 

Allegato

 985  07/11/2018  Servizio per il conferimento e smaltimento dei rifiuti legno codice C.E.R. 20/01/38 e degli ingombranti codice CER 20.03.07 proveniente dalla raccolta differenziata nel territorio comunale presso la piattaforma, gestita dalla MA.ECO. s.r.l., sita a Petrosino. CIG: Z282392498. Liquidazione fattura nn. 232  - 233 del 15/10/2018.  Allegato
 986  07/11/2018  Servizio di analisi merceologiche effettuate su rifiuti urbani indifferenziati (C.E.R. 20. 03.01) presso il Comune di Salemi dal laboratorio Ecologica Buffa s.r.l. - Liquidazione somme.  Allegato
 988  07/11/2018  Lavori di "Consolidamento, restauro conservativo ed adeguamento impianti della Chiesa San Clemente e dei locali annessi. Primo stralcio. Liquidazione somme alla EDISERVICE s.r.l. per pubblicazione estratto Bando di indagine di mercato.  Allegato
 989  07/11/2018   Fornitura uniformi e dpi Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile - CIG: Z77246BB05. Liquidazione fattura n. 18/PA del 27/08/2018.  Allegato
 990  07/11/2018  INCARICO RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (R.S.P.P.) AI SENSI DEL D. L.GS. 81/08 - TRIENNIO 2017-2019 - CIG:ZB91F67198. LIQUIDAZIONE 1° ACCONTO  Allegato
 991  07/11/2018  Lavori complementari e necessari per rendere funzionale il campo di calcio a 5 autdoor "Rocco Chinnici" di c.da Ulmi - Liquidazione spese di allaccio contatore ELEL Energia s.p.a. - CIG: Z661AC2995.  Allegato
 992  07/11/2018  Liquidazione per intervento di fornitura e collocazione di " chiusini e griglie" per la rete fognaria alla Ditta MARINO Francesco. Fattura n. FTTPA 3_18 del 15/10/2018.  Allegato
 993  07/11/2018  Liquidazione per acquisto materiale edile per la manutenzione delle strade, alla Ditta MAZZARESE Giovanni s.r.l. - Fatt. n. 01/PA del 19/10/2018.  Allegato
 994  07/11/2018  Servizio luce e servizi connessi per le pubbliche amministrazioni in convenzione CONSIP. Liquidazione alla Società CITY GREEN LIGHT s.r.l. (ex Gemmo S.p.A.).  canone 3° trimestre 2018.  Allegato
 995  07/11/2018  Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per servizio luce e servizi connessi per le pubbliche amministrazioni in convenzione CONSIP.  Allegato
 997  07/11/2018  Gestione, supervisione e direzione del processo di conduzione, con delega di responsabilità dei 4 impianti di depurazione reflui cittadini e delle 6 stazioni di sollevamento. Impresa. A.T.I. TECNAV s.c.r.l. - GEMINA s.r.l. - Contratto di appalto Rep. n. 5617 del 07/07/2016, registrato a C.Vetrano il 19/07/2016 al n. 1479 - Serie 1 T - PROROGA Contratto fino al 30/09/2018. LIQUIDAZIONE canone di gestione (periodo dal 01/09/2018 al 30/09/2018).  Allegato
 1000  08/11/2018   Lavori di Riqualificazione dell'area adiacente al Parco Carmine. CIG: 7600634199 - CUP: H69J15003340006. Aggiudicazione definitiva alla Ditta GLOBALGEO s.r.l. dichiarazione di efficacia della stessa e impegno di spesa.   Allegato
 1037  1511  DETTERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO "LA VORI URGENTI RIGUARDANTI LA MANUTENZIONE ORDINARIA DI UN TRATTO FOGNARIO IN VIA SCIMEMI (ZONA SAN F. DI PAOLA), VIA CREMONA INCROCIO VIA PORTA QUERCIA, VIA G. PASSALACQUA ED ALTRI PICCOLI INTERVENTI CON AUTOSPURGO IN CIDA BAGNITELLI, VIA SS. 188 ECC ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO   Allegato