Anno 2018

 

 

Num. Data Oggetto Download
 01  07/02/2018  Verbale di seduta deserta  ALLEGATO
 02  08/02/2018  nomina Scrutatori  ALLEGATO
 03  08/02/2018  Surruga a seguito delle dimissioni del Consigliere Valenti Rosa Alba con il primo dei non eletti della stessa lista  ALLEGATO
 04  08/02/2018  Giuramento del Consigliere Comunale sig.ra Pina Strada  ALLEGATO
 05  08/02/2018  Esame delle condizioni di eleggibilità, candidabilità e incompatibilità del Consigliere subentrante Pina Strada e convalida ai sensi dell'art.9 della L.R. 31/86, dell'art. 10 del D.Lgs. 235/12, art10 e 11 della L.R. 31/86 e della L.R. 7/92 e ss.m.mii.  ALLEGATO
 06  08/02/2018  Elezione del Vice Presidente del Consiglio Comunale  ALLEGATO
 07  08/02/2018 Approvazione verbali sedute precedenti  ALLEGATO
 08  08/02/2018 Interrogazioni  ALLEGATO
 09  08/02/2018 Mozioni  ALLEGATO
 10  08/02/2018  APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE CON IL COMUNE DI CASTELLAMMARE DEL GOLFO.  ALLEGATO
 11  28/03/2018  Verbale di Seduta deserta   ALLEGATO
 12  29/03/2018  Nomina Scrutatori  ALLEGATO
 13  29/03/2018  Approvazione verbali sedute precedenti  ALLEGATO
 14  29/03/2018  Comunicazioni  ALLEGATO
 15  29/03/2018  Interrogazioni  ALLEGATO
 16  29/03/2018  Conferma aliquota addizionale Comunale IRPEF anno 2018.  ALLEGATO
 17  29/03/2018  Conferma aliquote I.M.U. - T.A.S.I. anno 2018.  ALLEGATO
 18  29/03/2018  Approvazione del Piano Economico Finanziario relativo ai costi di investimento e di esercizio del Servizio di gestione dei rifiuti urbani  per l'anno 2018  ALLEGATO
 19  29/03/2018  Presa d'atto del Piano dei Costi 2018 del Servizio di Igiene urbana e determinazione della tariffa TARI 2018.  ALLEGATO
 20  29/03/2018  Art. 16 c. 12 del D.P.R. 380/2001 come recepito dall'art. 7 della L.R. n. 16 del 10/08/2016 - ADEGUAMENTO COSTO DI COSTRUZIONE - anno 2018  ALLEGATO
 21  29/03/2018  Art. 16 c. 8 del D.P.R. 380/2001 come recepito dall'art. 7 della L.R. n. 16 del 10/08/2016 - AGGIORNAMENTO ONERI DI URBANIZZAZIONE - anno 2018  ALLEGATO
 22  23/04/2018  Verbale di seduta deserta.  ALLEGATO
 23  24/04/2018  Nomina Scrutatori ALLEGATO
 24  24/04/2018  Surroga a seguito delle dimissioni del Consigliere Cipri Costantino con il primo dei non eletti della stessa lista  ALLEGATO
 25  24/04/2018  Giuramento del Consigliere Comunale sig. Scavone Alessandro  ALLEGATO
 26  24/04/2018  Esame delle condizioni di eleggibilità, candidabilità e incompatibilità del Consigliere subentrante Scavone Alessandro e convalida ai sensi dell'art.9 della L.R. 31/86, dell'art. 10 del D.Lgs. 235/12, art10 e 11 della L.R. 31/86 e della L.R. 7/92 e ss.m.mii..  ALLEGATO
 27  08/05/2018  Verbale di seduta deserta  Allegato
 28  09/05/2018  Nomina Scrutatori  Allegato
 29  09/05/2018  Approvazione verbali sedute precedenti  Allegato
 30  09/05/2018  Comunicazioni - RINVIO  Allegato
 31  09/05/2018  Interrogazioni - RINVIO  Allegato
 32  09/05/2018  Approvazione del programma triennale dei lavori pubblici triennio 2018/2020 e dell'elenco annuale 2018.  Allegato
 33  09/05/2018  Aree e fabbricati da concede in proprietà o in diritto di superficie nell'ambito dei piani di zona per l'edilizia economica e popolare (PEEP), piani per insediamenti produttivi e terziari ( Aree artigianali c/da San Giacomo  N.Z.T. e lotti P.I.P.) e locali Mercato Coperto.  Allegato
 34  09/05/2018  Adozione dell'elenco degli immobili di proprietà comunale non destinato a servizi istituzionali da valorizzare e/o eliminare - previsione 2018/2020 redatto ai sensi dell'art. 58 del D. L. n. 112/2008 convertito con modificazioni dalla  legge n. 133/2008.  Allegato
 35  09/05/2018  Approvazione del Programma biennale degli acquisti di Beni e Servizi art. 21, comma 1, D. Lgs. 50/2016 e ss. mm. ed ii.  Allegato
 36  09/05/2018  D. Lgs. 23/06/2011 n. 118 - Approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP)  ai sensi dell'art. 170 del TUEL 267/2000  Allegato
 37  09/05/2018  D. Lgs. 23/06/2011 n. 118  - Approvazione Bilancio di Previsione 2018/2020.  Allegato
 38  15/05/2018  Problematiche inerenti la regolamentazione attuale della Z.T.L.al fine di migliorare le condizioni di vita dei cittadini residenti e conseguente analisi delle proposte all'indirizzo dell'Amministrazione.  Allegato
 39  18/05/2018  Conferimento Encomi Solenni al Distaccamento Vigili del Fuoco Volontari di Salemi e al Vigile del Fuoco Volontario Saladino Salvatore.  Allegato